Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ancora devo giocarci, ma ci conto.Uno dei giochi ad avermi hyppato maggiormente in tutta la gen. Ma sono consapevole delle classiche critiche

Del prezzo sceso in 4 nanosecondi, mica del gioco! :morris82:

giocalo, poi ti lamenterai del gioco. prima dell'uscita l'hype mi stava uccidendo, poi mano a mano che avanzavo nel gioco notavo i suoi mille difetti, a partire dalla trama che non ha senso (e non intendo ''è folle'', voglio proprio dire che non si capisce un cazz0!); il gameplay è buono, ma nulla di che; i personaggi so' simpatici, ma...ma....boh...non mi dicono nulla. la cosa assurda è che l'ho finito senza rendermene conto, cioè la struttura del gioco è questa:

inizi---> missioni sconnesse dalla trama ---> avanzi ---> missione connessa alla trama ma priva di senso ---> avanzi ----> ''toh..tra poco inzia DragonBall, andiamo a uccidere il boss finale che oggi arriva Vegeth'' ---> vedi il finale e non capisci un cazz0

fino a prova contraria se ti lamenti vuol dire che non valeva quei 50 euro, se non li vale vuol dire che non è poi così bello, deal with it or stfu
Anche tu ci puoi arrivare, dai, sforzati: il gioco non l'ho giocato ancora. Non c'entra niente la sua qualità, che al momento manco conosco. Manco il best game evah prenderei a 50€ al lancio se due giorni dopo si trovasse alla metà. Non vedo un singolo motivo per prenderlo a 50€ anzichè 25€ vista la super-velocità del taglio.

ricevo una chiamata da un amico '' a Teano ho trovato Suikoden V e Stella Deus a 9 e 5 euro. che faccio te li prendo?''

indovinate che ho risposto:sardjack::sardjack:

ricevo una chiamata da un amico '' a Teano ho trovato Suikoden V e Stella Deus a 9 e 5 euro. che faccio te li prendo?'' indovinate che ho risposto:sardjack::sardjack:
"I will look for you, I will find you, and I will kill you." :gio:

Stella deus io l'avevo pagato 10 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque oggi vado a caccia di qualche recupero per 3ds, sostanzialmente mi faccio un regalo di natale anticipato, visto che oggi ho fatto un orale che mi perseguitava da mesi e mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Stella deus io l'avevo pagato 10 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Comunque oggi vado a caccia di qualche recupero per 3ds, sostanzialmente mi faccio un regalo di natale anticipato, visto che oggi ho fatto un orale che mi perseguitava da mesi e mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Carino.

L'hai giocato?

ricevo una chiamata da un amico '' a Teano ho trovato Suikoden V e Stella Deus a 9 e 5 euro. che faccio te li prendo?'' indovinate che ho risposto:sardjack::sardjack:
Secondo me no :pffs:

Carino.L'hai giocato?
Non ancora, l'ho preso mesi e mesi fa, è li che fa compagnia ai 2 drakengard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque sono riuscito a trovare incredibilmente Bravely Default, ma soprattutto Etrian Odyssey IV :ivan:

Eeee un sacco di gente ancora a prendere la PS4 :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
A Milano ho preso Unlimited Saga cartonato, Jade Cocoon 2 e Magna Carta a 5€ cadauno. Volevo chiedere qualche consiglio qui a chi li aveva giocati prima di prenderli, ma avevo paura me li fottessero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A Milano dove?

In un Gs di un centro commerciale, non ricordo il posto (era in periferia, Cinisello qualcosa iirc).:kep88:
:vigo::vigo:

Madò io giochi del genere al gamestop non li vedo da anni

Ultima modifica da un moderatore:
A Milano ho preso Unlimited Saga cartonato, Jade Cocoon 2 e Magna Carta a 5€ cadauno. Volevo chiedere qualche consiglio qui a chi li aveva giocati prima di prenderli, ma avevo paura me li fottessero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fanno abbastanza schifo al ***** a dire il vero... ma per 5 euro...

Fanno abbastanza schifo al ***** a dire il vero... ma per 5 euro...
No beh, Magna Carta non è perfetto, ma il BS m'è piaciuto un botto e la trama nel complesso era accettabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Un gioco da 7 stiracchiato, nulla di più, nulla di meno.

I primi due non li ho giocati, ma Magna Carta l'ho apprezzato nonostante sia un titolo tutt'altro che perfetto.

no vabbè... prima di andare a letto faccio un giro su ebay così per perdere tempo e di colpo mi accorgo di aver comprato una copia di Suikoden III a 36 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ora mi manca solo il IV e poi posso iniziare una mega maratona

Pubblicità
Pubblicità
Indietro