Yep, hai ragione ed il tuo discorso fila, ma guardando il plot di sicuro i veruni han di meglio da fare che trovare 3-4 ragazzi, la cosa che mi dà fastidio è che è tutto un espediente per farti trovare gli altri pg, nella location in cui ti mandano, secondo me c'erano altri modi più sensati di farlo invece di mandare un solo tipo disarmato a minacciare un villaggio, sarebbe stato più credibile.
Il resto che dici sono esigenze di trama, è come dire che in un fps uccidi tutti e poi nelle cutscene ti uccidono con un colpo, per me è un altra cosa.
No ma anche io ho sopportato ben di peggio in altri giochi, semplicemente arrivavo da una fetch quest noiosissima e la missione successiva è un'altra fetch quest, triggerata da eventi stupidissimi, mi son cascate le braccia sinceramente.
Dal minuto 12, a rivederla non è tanto strana sinceramente, certo, il tipo solitario senza armi che minaccia tutti è piuttosto lol, probabilmente sarà stato amplificato dal fatto che ho speso i 30 minuti precedenti in giro per la mappa a premere quadrato, e a combattere talmente tanti scontri casuali che mi sono overlivellato e non mi diverto mica tanto ora