Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Deidara o si ama o si odia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdeida quanto sei pesante però
Io lo trollo...Deidara o si ama o si odia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
al massimo può prendere il posto di luxuria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDeidara for President //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perchè "pesante"? Se intendi "prolisso": sì, indubbiamente. Pecca che online mi porto dietro da una vita.deida quanto sei pesante però
Sono d'accordo sul fatto che non sia corretto consigliare dicendo di evitare certi titoli, quando invece è meglio ragionare per generi di jrpg e partendo dai gusti dell'utente per consigliare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif"Evita questo; evita quello" sono il classico esempio di come NON dare consigli.
È solo un modo egoistico di affermare, per l'ennesima volta, le proprie convinzioni. Sono anni che ripeto sto concetto: i consigli si danno per il "bene" di chi li chiede. Consigliare "evita FFX" (e basta!) è solo l'ennesima trollata sul gioco. Ci si rende conto che, avendo tanti fan, FFX, che piaccia o meno, PUO' PIACERE a chi chiede consiglio?! E anche tanto. Perchè lo si deve privare di un suo potenziale must buy solo per ribadire allegramente il proprio odio per il gioco?
Prendo un jrpg per cui non impazzisco (ma che può piacere): Etrian Odyssey. Non oserei mai dire "evitalo e basta" solo perchè A ME fa cagare per motivi miei. Gli direi "a me fa cagare per l'assenza di personaggi di default, e la prima persona che trovo obsoleta e squallida, e mille altri motivi. Ma se sei un amante dei dungeon crawler di questo tipo, boh, dagli un'occhiata. A molti fa impazzire.".
Se io seguissi consigli come questi, ad oggi non avrei manco giocato ad alcuni jrpg che trovo ottimi, se non eccellenti. Persona 4 fra tutti. Un *** di jrpg, ma metti che un novizio ignorante legge solo Oxidian, Name e Flashwade, finisce per non prendere un gran jrpg, perchè due che manco ci hanno giocato, e un troll esagerato, gli han detto "evitalo, è lammerda"
il mio era un consiglio serioPerchè "pesante"? Se intendi "prolisso": sì, indubbiamente. Pecca che online mi porto dietro da una vita.Se per l'ammonimento: era giusto che qualcuno lo facesse. Va bene fare i cojoni fra di noi, ma incastrare un neofita in una ragnatela di non-consigli che possono rovinargli la vita (ludica), mi sembra meritevole di qualcosa che vada anche oltre la mia prolissità.
Poi magari, dalla reazione, immagino tu sia incluso tra i vari "falsi consiglieri" che ho criticato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma sappi che non c'è nulla di personale. Il mio era un discorso generale, dal momento che ho notato più post.
Per te (e molti altri) no; per altrettanti... anzi, per MOLTI più giocatori, è stato un gran jrpg. È chiaramente uno di quei titoli "a doppio taglio", un pò come Xenogears che divide tutti in "best jrpg evah" e "worst jrpg evah! monco, senza gameplay, ecc".il mio era un consiglio serioci sono tanti jrpg meritevoli su ps2, ffx non è uno di questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Infatti non gli dirò "prendilo e basta".È la stessa cosa che conisgliare eh, te consigli smt, ma che cazz ti fa pensare che sia dalla tua parte
Ovviamente non capisci un brazz, come sempre. Rileggi il post di Deidara che è meglio, perché lui non ha MAI consigliato P4 (o qualsiasi altro gioco) in maniera definitiva e solenne, mette in tavola pregi e difetti (pregi anche quando magari lui non li considera tali, come nel caso di EO) spiegando perché lui lo ama/detesta, ma fa scegliere al diretto interessato...non sceglie lui per chi chiede!È la stessa cosa che conisgliare eh, te consigli smt, ma che cazz ti fa pensare che sia dalla tua parte
Ma cosa?! Ha detto che è lo stesso quando io *faccio qualcosa che NON ho fatto* lol. Ma la mia risposta l'hai letta?oxidian ti ha già risposto