Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non bestemmiamo
Comunque se un giorno lo trovo a pochissimo lo prendo.
se si parla di TLoD sono l'ultimo a bestemmiare. se ho scritto quello che ho scritto un motivo ci dovrà pur essere, no?

quando lo giocherai capirai cosa voglio dire

---------- Post added at 00:55:03 ---------- Previous post was at 00:53:59 ----------

Sinceramente io non vedo il nesso fra i due. E ho giocato e amato tlod, ma resto poco attratto e parecchio scettico verso WKC
Deidà alcuni pezzi della trama sono presi paro paro da TLoD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se si parla di TLoD sono l'ultimo a bestemmiare. se ho scritto quello che ho scritto un motivo ci dovrà pur essere, no?quando lo giocherai capirai cosa voglio dire

---------- Post added at 00:55:03 ---------- Previous post was at 00:53:59 ----------

Deidà alcuni pezzi della trama sono presi paro paro da TLoD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sicuro, ma so anche che sei stranamente tra i pochi estimatori di WKC.

E poi non vedo perchè parlare di erede spirituale, citazioni e tutto il resto, quando i creatori non sono manco gli stessi e l'eredità è ben altra.

Sicuro, ma so anche che sei stranamente tra i pochi estimatori di WKC.E poi non vedo perchè parlare di erede spirituale, citazioni e tutto il resto, quando i creatori non sono manco gli stessi e l'eredità è ben altra.
sono entrambe PI di Sony. nello sviluppo di WKC Level5 è stata affiancata da SCEJ (che, in vero, ha avuto un ruolo marginale). è palese che un ''minimo'' di ispirazione c'è stata. fidati, alcuni punti sono presi da TLoD senza se e senza ma

Ultima modifica da un moderatore:
IP cmq, non PI! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Proprietà Intellettuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non hai mai notato che, se posso, evito di inserire parole inglesi?

Proprietà Intellettuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon hai mai notato che, se posso, evito di inserire parole inglesi?
Un par di palle, anche in italiano oramai si sente IP (quando usata l'abbreviazione). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mai sentito dire PI. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi hanno spedito graces e nel frattempo è arrivato pure 3d dot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Consigli per un jrpg per wii o gamecube?
Esclusi The Last Story, Xenoblade, Pandora Tower e Fire Emblem Radiant Dawn :kep88:
vado a memoria

su wii oltre quelli non ricordo un gran che c'è giusto muramasa (fragile te lo sconsiglio è robaccia)

su gc ci sono i soliti baten kaitos skies of arcadia tales of symphonia, che io non ho giocato e che dubito siano facili da recuperare

IP cmq, non PI! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il suo animus da giurista gli ha fatto usare l'acronimo in italiano, dato l'argomento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Consigli per un jrpg per wii o gamecube?
Esclusi The Last Story, Xenoblade, Pandora Tower e Fire Emblem Radiant Dawn :kep88:
Per Wii c'è anche Symphonia 2 che è il seguito del primo Tales of Symphonia. Per Gamecube, se riesci a recuperarlo, ti consiglio anche Fire Emblem Path of radiance.

Oggi è arrivato Glory of Heracles, più tardi lo provo.

Symphonia 2 è giocabile anche senza aver giocato il primo?
''ni''. è giocabile anche senza aver giocato il primo, ma ti perdi qualche riferimento

---------- Post added at 18:23:50 ---------- Previous post was at 18:21:31 ----------

Il suo animus da giurista gli ha fatto usare l'acronimo in italiano, dato l'argomento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
esatto, non mi abbasso ad usare la lingua dei common lawyer :none:

Niente Fire Emblem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png sarà x domani, cmq nn ho sprecato la giornata e ho preso 3 giochini psp, Bof 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , star ocean e gods eater //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif li metto in lista d'attesa, magari un giorno quando saró in pensione li giocheró tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io lo sconsiglio se non lo si ha giocato.
vabbè, io ho giocato prima ToS2 e poi il primo, ma non ho avuto particolari problemi di comprensione. poi, se proprio si vuol capire tutto basta fare un giro su qualche wiki e passata la paura...o in alternativa spendere 100 euro o giù di li per il primo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro