Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
spero di si..., in JAP già ci sono, spero che nella versine USA vengano messi..., e poi anche in quella PAL...ok grazie^^ma saranno implementati i trofei in disgaea 3???
Bè ma Rogue Galaxy è stupendo secondo me oltretutto Level 5 è un ottima SH quindi non ci si può aspettare che qualità IMHO. Cmq che fortuna averlo trovato ad 1€!!!Og ho preso Rogue Galaxy e Wild Arms 5 a 1 euro cadauno XD
Finita la Phase 3 di Ar tonelico credo che mi ddicherò a Roue Gaxy,ho giocato la pramez'ora e mi piace molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ecco,qusto,ad esempio,è un ottmo modo di sviluppare un RPG non a turni
Scusa,errore mio,volevo dire 10 euro e non mi ha digitato lo zero XDBè ma Rogue Galaxy è stupendo secondo me oltretutto Level 5 è un ottima SH quindi non ci si può aspettare che qualità IMHO. Cmq che fortuna averlo trovato ad 1€!!!
Ah bè cavolo da 1€ a 10€ c'è un abisso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, per esempio con 1€ ti prendi un panino al Mc Donald //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Cmq si ne hai per un pò, ma non sei il solo io sto finendo bioshock e poi ho P4 e poi da scroccare Eternal Sonata e RE5 e ho anche gli esami che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScusa,errore mio,volevo dire 10 euro e non mi ha digitato lo zero XD
E' cmq un ottimo prezzo
Ho anche preso Persona 3 a quello stesso prezzo,non l'avevo ancora giocato
Direi che ne ho per un po' XD
Purtroppo devo quotare anche questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh bè cavolo da 1€ a 10€ c'è un abisso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, per esempio con 1€ ti prendi un panino al Mc Donald //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Cmq si ne hai per un pò, ma non sei il solo io sto finendo bioshock e poi ho P4 e poi da scroccare Eternal Sonata e RE5 e ho anche gli esami che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me Rogue Galaxy inizia bene e si perde molto per strada :/Og ho preso Rogue Galaxy e Wild Arms 5 a 1 euro cadauno XD
Finita la Phase 3 di Ar tonelico credo che mi ddicherò a Roue Gaxy,ho giocato la pramez'ora e mi piace molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ecco,qusto,ad esempio,è un ottmo modo di sviluppare un RPG non a turni
Vai di VP... quello su PS1 era un capolavoro (forse l'unico dei Tri-Ace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) e quello su PSP dovrebbe essere un semplice portingraga ho appena finito crisis core......ora pero' non so cosa incominciare tra:jeanne d'arc
Valkyrie profile lenneth e
disgaea afternoon of darkness
HELP!!!
1) Valkyrie ProfileVai di VP... quello su PS1 era un capolavoro (forse l'unico dei Tri-Ace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) e quello su PSP dovrebbe essere un semplice porting
non ho saputo resistere e mi sto giocando insieme a Valkyrie Profile anke Disgaea.........troppo bello^^1) Valkyrie Profile2) Disgaea
3) Jeanne d'Arc.
Io li giocherei in quest'ordine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io giocherei sempre un solo gioco alla volta, ma questi sono tanto da diversi che non credo avrai problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon ho saputo resistere e mi sto giocando insieme a Valkyrie Profile anke Disgaea.........troppo bello^^
Certo, VP richiede molta più attenzione e partceipazione per il suo BS e la sua realtà di semi-platform.praticamente cn digaea mi rilasso invece cn valkyrie e tuttaltra storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSecondo me Rogue Galaxy inizia bene e si perde molto per strada :/Bello il BS, le ambientazioni e le musiche (e Kisala :pffs... ma la trama è di un banalissima
Ah quello sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sempre meglio di FFXII,che finisce male ed...inizia male![]()