Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ok grazie^^ma saranno implementati i trofei in disgaea 3???

Og ho preso Rogue Galaxy e Wild Arms 5 a 1 euro cadauno XD

Finita la Phase 3 di Ar tonelico credo che mi ddicherò a Roue Gaxy,ho giocato la pramez'ora e mi piace molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ecco,qusto,ad esempio,è un ottmo modo di sviluppare un RPG non a turni

Finita la Phase 3 di Ar tonelico credo che mi ddicherò a Roue Gaxy,ho giocato la pramez'ora e mi piace molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Bè ma Rogue Galaxy è stupendo secondo me oltretutto Level 5 è un ottima SH quindi non ci si può aspettare che qualità IMHO. Cmq che fortuna averlo trovato ad 1€!!!

Bè ma Rogue Galaxy è stupendo secondo me oltretutto Level 5 è un ottima SH quindi non ci si può aspettare che qualità IMHO. Cmq che fortuna averlo trovato ad 1€!!!
Scusa,errore mio,volevo dire 10 euro e non mi ha digitato lo zero XD

E' cmq un ottimo prezzo

Ho anche preso Persona 3 a quello stesso prezzo,non l'avevo ancora giocato

Direi che ne ho per un po' XD

Scusa,errore mio,volevo dire 10 euro e non mi ha digitato lo zero XD
E' cmq un ottimo prezzo

Ho anche preso Persona 3 a quello stesso prezzo,non l'avevo ancora giocato

Direi che ne ho per un po' XD
Ah bè cavolo da 1€ a 10€ c'è un abisso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, per esempio con 1€ ti prendi un panino al Mc Donald //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Cmq si ne hai per un pò, ma non sei il solo io sto finendo bioshock e poi ho P4 e poi da scroccare Eternal Sonata e RE5 e ho anche gli esami che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah bè cavolo da 1€ a 10€ c'è un abisso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, per esempio con 1€ ti prendi un panino al Mc Donald //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Cmq si ne hai per un pò, ma non sei il solo io sto finendo bioshock e poi ho P4 e poi da scroccare Eternal Sonata e RE5 e ho anche gli esami che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo devo quotare anche questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:cry2:

Secondo me Rogue Galaxy inizia bene e si perde molto per strada :/

Bello il BS, le ambientazioni e le musiche (e Kisala :pffs:)... ma la trama è di un banalissima

raga ho appena finito crisis core......ora pero' non so cosa incominciare tra:

jeanne d'arc

Valkyrie profile lenneth e

disgaea afternoon of darkness

HELP!!!

raga ho appena finito crisis core......ora pero' non so cosa incominciare tra:jeanne d'arc

Valkyrie profile lenneth e

disgaea afternoon of darkness

HELP!!!
Vai di VP... quello su PS1 era un capolavoro (forse l'unico dei Tri-Ace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) e quello su PSP dovrebbe essere un semplice porting

Vai di VP... quello su PS1 era un capolavoro (forse l'unico dei Tri-Ace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) e quello su PSP dovrebbe essere un semplice porting
1) Valkyrie Profile

2) Disgaea

3) Jeanne d'Arc.

Io li giocherei in quest'ordine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

1) Valkyrie Profile2) Disgaea

3) Jeanne d'Arc.

Io li giocherei in quest'ordine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non ho saputo resistere e mi sto giocando insieme a Valkyrie Profile anke Disgaea.........troppo bello^^

non ho saputo resistere e mi sto giocando insieme a Valkyrie Profile anke Disgaea.........troppo bello^^
Io giocherei sempre un solo gioco alla volta, ma questi sono tanto da diversi che non credo avrai problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

praticamente cn digaea mi rilasso invece cn valkyrie e tuttaltra storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

praticamente cn digaea mi rilasso invece cn valkyrie e tuttaltra storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo, VP richiede molta più attenzione e partceipazione per il suo BS e la sua realtà di semi-platform.

Disgaea, essendo a turni, è molto più rilassante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

guarda quanta bella roba ke devo prendere^^(l'ho messa in lista nella firma)

Secondo me Rogue Galaxy inizia bene e si perde molto per strada :/Bello il BS, le ambientazioni e le musiche (e Kisala :pffs:)... ma la trama è di un banalissima
Vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sempre meglio di FFXII,che finisce male ed...inizia male :rickds:

Vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sempre meglio di FFXII,che finisce male ed...inizia male :rickds:
Ah quello sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro