F
Fubunaga
Preso mana khemia a 20 euro e God eater burst a 10. Non mi ricordo ma Mana Khemia in generale è considerato bene o potevo lasciar perdere ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è meglio del 90% dei jrpg che giocherai nella tua vitaPreso mana khemia a 20 euro e God eater burst a 10. Non mi ricordo ma Mana Khemia in generale è considerato bene o potevo lasciar perdere ?
Pure più di Drakengard ?è meglio del 90% dei jrpg che giocherai nella tua vita
boh mai giocato, provato 5 minuti, ho realizzato che non solo era un musou ma pure un musou fatto male e ho lasciato perdere, so che la trama è buona quindi lo riprenderò in un futuro lontano..forsePure più di Drakengard ?
questo se ci credi è pure peggio del solitomusou e fatti bene sarebbe un controsenso
grazie Pukka, allora contatterò il tizio e confermerò che prendo da lui i 3 Wild ArmsP.S. @Inauarius: niente, ho controllato, come promesso, e non ho trovato nulla per te...mi spiace!

Di nulla compare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifgrazie Pukka, allora contatterò il tizio e confermerò che prendo da lui i 3 Wild Armsgrazie ancora guagliò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Quotone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMana Khemia è una figata.
DEVE essere buono il crafting, visto che è ciò di cui è composto il gioco al 70%.Mana Khemia ha il miglior bs di sempre che ***** gli serve il crafting system
Perchè sì.Mana Khemia ha il miglior bs di sempre che ***** gli serve il crafting system
Sai com'è, se non crafti non sviluppi i personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMana Khemia ha il miglior bs di sempre che ***** gli serve il crafting system
Seh, certo. Arriva al final boss senza craftare nulla, poi ne riparliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRibadisco.
IL bs è talmente fatto bene che l'accento sul crafting è assolutamente marginale.
Forse così si capisce.