Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Preso mana khemia a 20 euro e God eater burst a 10. Non mi ricordo ma Mana Khemia in generale è considerato bene o potevo lasciar perdere ?

Preso mana khemia a 20 euro e God eater burst a 10. Non mi ricordo ma Mana Khemia in generale è considerato bene o potevo lasciar perdere ?
è meglio del 90% dei jrpg che giocherai nella tua vita

Pure più di Drakengard ?
boh mai giocato, provato 5 minuti, ho realizzato che non solo era un musou ma pure un musou fatto male e ho lasciato perdere, so che la trama è buona quindi lo riprenderò in un futuro lontano..forse

musou e fatti bene sarebbe un controsenso

P.S. @Inauarius: niente, ho controllato, come promesso, e non ho trovato nulla per te...mi spiace!
grazie Pukka, allora contatterò il tizio e confermerò che prendo da lui i 3 Wild Arms:sisi:

grazie ancora guagliò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
grazie Pukka, allora contatterò il tizio e confermerò che prendo da lui i 3 Wild Arms:sisi:grazie ancora guagliò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Di nulla compare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mana Khemia è il prossimo sulla lista. Ci ho giocato una decina di minuti.

Se il sistema di crafting non è *** ^2 lo instadroppo.

Mana Khemia ha il miglior bs di sempre che ***** gli serve il crafting system

sinceramente più che il bs mi interessava appunto giocare col crafting e lo sviluppo. Di giochi con bei bs ne trovo quanti me ne pare.

Ribadisco.

IL bs è talmente fatto bene che l'accento sul crafting è assolutamente marginale.

Forse così si capisce.

Ribadisco.
IL bs è talmente fatto bene che l'accento sul crafting è assolutamente marginale.

Forse così si capisce.
Seh, certo. Arriva al final boss senza craftare nulla, poi ne riparliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro