Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi sto apprestando a finire la seconda volta nier per il finale B, e nel mentre volevo pensare a quale altro jrpg recuperare per 360. ormai sta console è vicina alla pensione e ho giusto qualcosina da finire (tra cui, visto che se ne parla, killer is dead), e so che non ha mai brillato per i jrpg. personalmente poi è un genere che non ho mai apprezzato appieno forse anche avendo giocato i titoli sbagliati. quindi insomma nier a parte va bene qualsiasi consiglio su questa console.

per fama conosco solo lost odyssey, vado con questo?

Beh su 360 oltre a LO c'è infinite undiscovery, Star Ocean 4 , etrnal Sonata e magna carta 2 e vesperia

Tutti si trovano a poco ( a parte forse vesperia ), quindi io ti consiglierei di guardarti qualche video gameplay, almeno ti fai una idea

oltretutto non so quali hai gia giocato :kep88:

Beh su 360 oltre a LO c'è infinite undiscovery, Star Ocean 4 , etrnal Sonata e magna carta 2 e vesperia
Tutti si trovano a poco ( a parte forse vesperia ), quindi io ti consiglierei di guardarti qualche video gameplay, almeno ti fai una idea

oltretutto non so quali hai gia giocato :kep88:
SO4 non aggiunge tantissimo nella versione PS3 quindi lo conterei ma Eternal Sonata su 360 è talmente monco che farei finta non esistesse.

SO4 non aggiunge tantissimo nella versione PS3 quindi lo conterei ma Eternal Sonata su 360 è talmente monco che farei finta non esistesse.
Eh lo so, io gli ho scritto quelli che ci sono, poi vedrà lui anche in base a quello che cerca...

Su SO4 sembra na cazzata ma.. l'avere tutto su un disco è tanta roba :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
No sono sconnessi, nè ti conviene giocarci essendo veramente un pessimo gioco.

è importante avere giocato il primo di magna carta?
Nah, io l'ho giocato senza avere il primo e non ho avuto problemi :kep88:

il primo magna cacca credo non l'abbia giocato nessuno visto che non è mai arrivato in occidente :pole:
Forse ti stai confondendo :morristend:

Forse ti stai confondendo :morristend:
nope magna carta phantom of avalanche è il primissimo magna carta sempre con protagonista kalintz, quello per ps2 arrivato da noi è il secondo e magna carta 2 è il terzo

nope magna carta phantom of avalanche è il primissimo magna carta sempre con protagonista kalintz, quello per ps2 arrivato da noi è il secondo e magna carta 2 è il terzo
Corretto, ma Kalintz è quello su PS2, non il tizio tutto bianco (fighissimo!) del primo Magna carta.

Shit , ho sempre pensato che tears of blood fosse la versione .. come dire, riveduta per l'occidente di Phantom

My bad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Mi sono fatto pure ingannare dal 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Corretto, ma Kalintz è quello su PS2, non il tizio tutto bianco (fighissimo!) del primo Magna carta.
anche il main di phantom of avalanche se chiama così, actually pensavo fossero lo stesso pg però vabbè il nome cmq è uguale sono sicuro

Che poi mi sono sempre chiesto, se ci fosse un collegamento fra i due giochi visto che Tears of Blood è comunque conclusivo.

Perchè "come gli altri" potrebbe significare "gran gioco", come la penso io e molti altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tu e gli altri che li prendere al D1 o quasi e poi vi lamentate ? :pffs:

fino a prova contraria se ti lamenti vuol dire che non valeva quei 50 euro, se non li vale vuol dire che non è poi così bello, deal with it or stfu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro