- Iscritto dal
- 25 Nov 2009
- Reazioni
- 28
Piattaforme di preferenza?Ciao ragazzi, avete qualche consiglio per un jrpg tattico stile Fire Emblem?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Piattaforme di preferenza?Ciao ragazzi, avete qualche consiglio per un jrpg tattico stile Fire Emblem?
In effetti avrei dovuto specificarlo prima :wush: ps3, vita, 3ds. Al limite anche Wii ma meglio le altre.Piattaforme di preferenza?
Su PS3 e PSV puoi andare con i tre Disgaea (3, 4 e D2) e con il primo Valkyria Chronicles.In effetti avrei dovuto specificarlo prima :wush: ps3, vita, 3ds. Al limite anche Wii ma meglio le altre.
Uhh Devil Survivor non lo conoscevo, gazie mille. Anche Valkyria II mi manca, anche se mi da l'impressione di essere più adatto alla console fissa.. beh al giusto prezzo un'occasione si può dare a tutti, vedremo :kappe:Su PS3 e PSV puoi andare con i tre Disgaea (3, 4 e D2) e con il primo Valkyria Chronicles.Poi tieni presente che dovresti poter accedere a molti giochi digitali PSP su PSV, il che ti permette di giocare per esempio Tactics Ogre o Valkyria Chronicles II. Bisognerebbe vedere quali ci sono digitali e se sono compatibili o meno. Su 3DS a parte FE c'è la versione upgradata rispetto a quella DS di Devil Survivor, mentre su Wii hai altri FE se vuoi continuare su quel filone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Yggdra l'ho provato tempo fa ma ha un sistema di combattimento che nn mi convince molto, Rondo of Swords invece sembra interessante! grazie anche a te.Io direi che Yggdra Union e Rondo fo Swords siano i migliori candidati, son quelli più vicino a FE secondo me.
Il primo dovrebbe essere sul PSN, quindi anche per Vita. Il secondo è per DS quindi giocabile pure su 3DS.
Potresti provare Agarest o The Guided Fate Paradox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifdopo Tales of Xillia vorrei prendermi un Jrpg strategico, puntavo a tuffarmi nella serie di Disgaea su PS3, da quale titolo mi consigliate di iniziare? avete anche qualche altro valido candidato da propormi ( oltre a VC ) ?
Se hai giocato Disgaea 1, ti consiglio Disgaea D2. Altrimenti uno vale l'altro, guarda il cast, decidi chi ti sta più simpatico e vai con quello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdopo Tales of Xillia vorrei prendermi un Jrpg strategico, puntavo a tuffarmi nella serie di Disgaea su PS3, da quale titolo mi consigliate di iniziare? avete anche qualche altro valido candidato da propormi ( oltre a VC ) ?
I consigli di Oxidian evitali a prescindere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOggi ho scaricato la demo di Etrian Odyssey Untold: bla bla per usare ogni tanto quel mattone che prende la polvere 24/24. Contro ogni mia previsione mi è piaciuto parecchio, e ho deciso di recuperare qualche vecchio capitolo. Quale mi consigliate? Ho sentito parlare molto bene del 4 ma in giro è ancora a prezzo pieno, e non vorrei spendere troppo, quindi qual è il migliore tra i primi 3?
golden conosce i dungeon crawler (qualsiasi cosa che si possa chiamare game actually //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) come la figa quindi decidi poi te
Ottimo acquisto.Dimenticavo, stamane ho comprato Tales of Xillia a 20€ con 2 sconti MediaWorld! ^_^
Sì, è un anno che il boy non mi passa la PS3...punizione per gli esami non dati...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngOttimo acquisto.
Ma... sbaglio o hai Graces F ancora da finire?! Sarà passato un anno da allora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In verità, non so se è stata una cosa solo dell'ultimo anno, ma da MediaWorld, facendo la card, fino ad aprile 2014, era possibile accumulare punti sconto. Ogni tot che spendevi lì accumulavi punti, ed ogni 700 punti si aveva un buono da 10€. Negli ultimi mesi tra il portatile di mia sorella, il cellulare del boy ed altre cosucce abbiamo accumulato punti. Inoltre, a gennaio circa, tramite posta (perché già possessore della card e probabilmente per gli acquisti dell'ultimo periodo), sono arrivati al boy 3 bollini da consumare entro una data di scadenza che offrivano altri 10€ di sconto per una spesa di almeno 20€. Insomma, tra i punti accumulati ed i bollini arrivati per posta, abbiamo accumulato un bel po' di buoni sconto da 10€.Ma dai il **** per gli sconti da Mediaworld? Prendi tutto con quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif