Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
bravo doc, spargi la voce
t'avevo chiesto consiglio prima di fare l'ordine... ma poi ho visto che l'1 era subito passato da 1 giorno a 5 giorni, e non ho voluto aspettare ulteriormente.

a questi prezzi, non si può dire di no :pffs:

comunque mi pare di capire che i riassortimenti li stanno facendo abbastanza celermente, considerando che c'è stato il ponte festivo :morristend:

Credo che Sakura Taisen V sarà l'ultimo titolo PS2 (almeno per quanto riguarda i JRPG) a venire portato nel mercato americano. Dopodiché, ho proprio idea che nessun'altro oserà più tradurre nulla.
quello lo prendo sicuramente per wii , beh allora per ps2 mi rimangono da prendere solo dds e il primo atelier delle serie che ho voluto recuperare

t'avevo chiesto consiglio prima di fare l'ordine... ma poi ho visto che l'1 era subito passato da 1 giorno a 5 giorni, e non ho voluto aspettare ulteriormente.a questi prezzi, non si può dire di no :pffs:

comunque mi pare di capire che i riassortimenti li stanno facendo abbastanza celermente, considerando che c'è stato il ponte festivo :morristend:
gh l'I doveva essere appena arrivato visto che lo avevo ordinato io e mi e' arrivato oggi , ma ho dovuto aspettare 7 giorni perche' lo restockassino

quello lo prendo sicuramente per wii , beh allora per ps2 mi rimangono da prendere solo dds e il primo atelier delle serie che ho voluto recuperare

gh l'I doveva essere appena arrivato visto che lo avevo ordinato io e mi e' arrivato oggi , ma ho dovuto aspettare 7 giorni perche' lo restockassino

7 giorni con in mezzo il ponte festivo, però :pffs:

in una settimana ho visto passare da un'ora all'altra la disponibilità di Yakuza 2, ad esempio, da 24 ore a 4 giorni ad attualmente non disponibile :gaf:

http://www.ibs.it/vg/100/100pge.asp?g=2

Notare come Ar Tonelico e Ar Tonelico 2 siano schizzati in top vendite PS2.

Addirittura il primo era 38°, ora è 10°//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche Yakuza 2 però non scherza:morristend:

7 giorni con in mezzo il ponte festivo, però :pffs:in una settimana ho visto passare da un'ora all'altra la disponibilità di Yakuza 2, ad esempio, da 24 ore a 4 giorni ad attualmente non disponibile :gaf:
no no me lo ha dato reperibile sabato , 7 giorni precisi per il restock senza ponti di mezzo

http://www.ibs.it/vg/100/100pge.asp?g=2Notare come Ar Tonelico e Ar Tonelico 2 siano schizzati in top vendite PS2.

Addirittura il primo era 38°, ora è 10°//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche Yakuza 2 però non scherza:morristend:
Caspita, ragazzi, ci state dando proprio dentro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Probabilmente Ar tonelico non ha mai venduto in Italia quanto in questo periodo...

no no me lo ha dato reperibile sabato , 7 giorni precisi per il restock senza ponti di mezzo
anche il sabato e la domenica non contano per il restock... 7-2 = 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche il sabato e la domenica non contano per il restock... 7-2 = 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
magari e' finito dai loro fornitori chi lo sa :rickds:

magari e' finito dai loro fornitori chi lo sa :rickds:
ma non portarmi sfiga, però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Arrivati i due Ar Tonelico e Persona 4, ora devo solo finire Persona 3 e poi mi butto sul primo Ar Tonelico.

Che sfiga il tracking mi da come data di consegna dei giochi di IBS oggi...peccato che prima di sera non c'è nessuno a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

domanda: dove si può vedere la data di consegna? nelle info c'è solo scritto lo stato ovvero "in partenza" :Morris82:

domanda: dove si può vedere la data di consegna? nelle info c'è solo scritto lo stato ovvero "in partenza" :Morris82:
Lo puoi vedere solo una volta spedito il pacco...a destra del pacco viene scritto tracking

Arrivati P4 e Grimgrimoire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Voglio vederti iniziare P4,persino Peppe l'ha già finito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

gh oggi ho trovato little king's story a 15 euro nuovo e nn ho potuto non prenderlo e poi wild arms 5 a 9,90 ... anche se nn sono j-rpg ho preso anche star wars: knight of the old republic nuovo a 3 euro (gioco della madonna tra le altre cose), e disaster: ay of crisis a 6 euro nuovo ... in periodo natalizio all'iper ci sono delle offerte assurde gh
La stessa offerta l'ho trovata anch'io, di buono c'era solo Dragon Quest VIII a 10€(preso subito dato che era in versione non platinum e lo stavo cercando da un po' di tempo); altri giochi interessanti non ne ho trovati:tristenev:

In appena un giorno di spedizione sono arrivati i 2 persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

In appena un giorno di spedizione sono arrivati i 2 persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Grandissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Buon divertimento, se hai domande vieni a trovarci nella sezione della Shin Megami Tensei saga che siamo a tua completa disposizione.

Voglio vederti iniziare P4,persino Peppe l'ha già finito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
miiiiiiiiiii devo finire il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sto a gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro