- Iscritto dal
- 25 Nov 2009
- Reazioni
- 28
Difficile consigliare un jrpg fiabesco che non sia in stile anime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpero di aver beccato il topic giusto, mi consigliate un jrpg per chi non ne ha mai giocati?
Long story short -> vorrei "iniziare" la mia ragazza ai jrpg, al momento ha giocato solo Child of Light, che è jrpg fino ad un certo punto ed è comunque molto basilare nelle meccaniche, qualcosa di simile esiste? No NinoKuni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
AH oltretutto l'art style deve essere simile cioè fiabesco, o comunque non il solito chara design anime.
Consigliate pure roba per qualsiasi console, che ne ho un quintale di jrpg, ma non saprei proprio da dove farla partire![]()
Così a occhio mi viene in mente Eternal Sonata, o i Legend of Mana, ma si va sul retrogaming di parecchio.
Visto che ho comprato quella famosa psn card volevo approfittare dello sconto per recuperare FF IV, vale la pena? Volevo prendere Oreshika ma ora che so che uscirà Retail e con le divinità bonus, aspetto e me lo faccio portare da Hong Kong.