Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con questo hai scritto: Phraengo non comprarlo, in pratica.E' un titolo discreto ma non raggiunge i livelli di Suikoden. La caratteristica migliore del gioco è rappresentata dall'atmosfera in continua evoluzione. Alla graduale crescita del protagonista corrisponde anche un mutamento nell'ambientazione (ad esempio da scenari molto luminosi si passa a fondali più cupi). Ci sono molti personaggi da arruolare (e qui il gioco richiama Suikoden, anche per le modalità con cui devi convincerli ad entrare a far parte del gruppo) ma durante i combattimenti sarà possibile controllare solo il personaggio principale. Inoltre non sarà possibile modificare l'equipaggiamento degli altri personaggi (aspetto che limita in parte l'esperienza di gioco). Il BS ricorda un pò quello di Star Ocean ma è molto più semplice.

Forse hai frainteso. So già della roba che hai scritto: difatti ho postato "RS è molto più fantasy di Suikoden", proprio per sottolineare che la saga Konami lo è poco, mentre il gioco Tri-Ace trasuda fantasy da ogni poro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCon questo hai scritto: Phraengo non comprarlo, in pratica.
@ Deidara:
Suikoden ha numerosissime ambientazioni che non hanno nulla a che vedere con il fantasy "normale", dipende dal luogo. Citando solo Suikoden III, tutte le Grasslands non hanno niente di fantasy, Zexen è invece fantasy al 1000%, mentrea Harmonia, vasta come la Cina, è un mix di culture in cui convivono varie architetture...
Lol, avevo capito l'opposto.Forse hai frainteso. So già della roba che hai scritto: difatti ho postato "RS è molto più fantasy di Suikoden", proprio per sottolineare che la saga Konami lo è poco, mentre il gioco Tri-Ace trasuda fantasy da ogni poro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Bon, scaffale atomico.Il BS ricorda un pò quello di Star Ocean ma è molto più semplice.
Sicuramente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLol, avevo capito l'opposto.Bella per te. E mi raccomando, gioca un Suikoden della serie proncipale oltre al Tierkreis. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dai che sul gameplay hai ammesso pure tu che SO non è male, anzi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBon, scaffale atomico.
Non posso comprare una cosa dopo che me l'hanno paragonata a Star Ocean, è una mia regola di vita :stema:Sicuramente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl V per esempio mi attira un bel pò
Dai che sul gameplay hai ammesso pure tu che SO non è male, anzi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Xenogears mi ha ricordato molto Star Ocean in certi frangenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon posso comprare una cosa dopo che me l'hanno paragonata a Star Ocean, è una mia regola di vita :stema:
Time Paradox! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifXenogears mi ha ricordato molto Star Ocean in certi frangenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
=P

Beh, ma la sono cercata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTime Paradox! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Seriamente, al primo post in sezione PS3 ti banno
Il 2 è un buon gioco, il primo non ha senso per quel che mi riguarda XDBeh, ma la sono cercata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque tanto per rimanere in tema mi son preso PSP e devo giocarmi i remake dei primi due. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Ah, ah, questa ti manda dritto nell'albo nero di Phraengo.Xenogears mi ha ricordato molto Star Ocean in certi frangenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
=P

Io ti consiglierei di partire dall'I, altrimenti ti perdi un sacco di rimandi molto eleganti... con l'I ad esempio ci sono rimandi al personaggio Morgan, ci si chiede cosa sarebbe successo se Georpg Prime (II, V) e Milich Oppenheimer (I) si fossero incontrati in una tale occasione, ci sono poi vari rimandi musicali soprattutto alle musiche di guerra... e queste cose ti passerebbero del tutto inosservate. E di rimandi ce ne sono a tutti i 7 giochi precedenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSicuramente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl V per esempio mi attira un bel pò
PAL quando esce?Uscito Sand of destruction su Ds nei negozi USA e l'ho preso.Ora devo solo aspettar che me lo spediscano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Quando ho riletto il messaggio mi son detto "Chissà quale sarà la reazione di Phraengo di fronte ad un BS simile a quello di SO". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCon questo hai scritto: Phraengo non comprarlo, in pratica.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBon, scaffale atomico.