Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
silent Hill è una serie che è sempre andata discretamente ovunque.Degli ultimi capitoli più di una copia a negozio non c'era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma anche sly trilogy, non è un million seller, ma qualche copia potevano pure prenderla i negozianti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

madonna rotolo :rickds:qualche tattico più semplice e dice agarest :rickds:
bè intendevo la struttura della singola battaglia non il gioco mica durano le mezze ore poi Valkyria ce l'ho ancora impacchettato comunque se neanche quello può provare GrimGrimoire cui però non ho giocato

Se davvero è andato a ruba non sarà difficile ricuperarlo in futuro eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io l'ho preso D1 e c'era una sola copia , ma non perchè ne avesse vendute altre, ce n'era proprio una sola di fornitura , Game Rush non l'ha proprio messo in vendita

Valkyria ha venduto pochissimo ed era anche stato distruibuito veramente male

Puoi salvare durante la battaglia senza problemi, eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non lo sapevo

bè intendevo la struttura della singola battaglia non il gioco mica durano le mezze ore
IF è una casa che fa dei BS alquanto complessi che senza cercare aiuto su internet probabilmente molta gente ci rinuncerebbe anche solo giocando a easy, valkyria lo finisce senza problemi invece. Mi spiace hai proprio scelto il gioco meno idoneo all'esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque anche io scoprii con difficoltà di poter salvare in VC ad ogni turno di battaglia. Me ne accorsi a gioco quasi finito mi pare.

Torno per un consiglio:

Ho preso da poco il DS e mi sono procurato in fretta qualche JRPG.

Con l'avvicinarsi del Natale volevo indirizzare i famigliari verso qualche altro titolo per questa console.

Per ora ho solo: The World Ends with You, FF IV, FF Tactics A2 e Golden Sun Dark Dawn.

Se doveste consigliarmi un singolo titolo reperibile in Italia, nei negozi (giusto per comodità dei miei famigliari), cosa mi consigliereste da scrivere nella letterina a "Babbo Natale"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io avevo già puntato Suikoden Triekeris e uno dei Dragon Quest (anche se non so quale sia il più meritevole). Però accetto qualsiasi consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Gracias

Dragon Quest V, imo lascia perdere Tierkreis.

Torno per un consiglio:Ho preso da poco il DS e mi sono procurato in fretta qualche JRPG.

Con l'avvicinarsi del Natale volevo indirizzare i famigliari verso qualche altro titolo per questa console.

Per ora ho solo: The World Ends with You, FF IV, FF Tactics A2 e Golden Sun Dark Dawn.

Se doveste consigliarmi un singolo titolo reperibile in Italia, nei negozi (giusto per comodità dei miei famigliari), cosa mi consigliereste da scrivere nella letterina a "Babbo Natale"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io avevo già puntato Suikoden Triekeris e uno dei Dragon Quest (anche se non so quale sia il più meritevole). Però accetto qualsiasi consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Gracias
Suikoden è l unico JRPG che ho giocato su DS e devo dire solo una cosa è STUPENDO!mi ha preso tantissimo secondo me è un giocone

Io invece dico "Suikoden Tierkreis, imo lascia perdere DQV". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piuttosto, VanZen, lascia perdere FFIV, soprattutto se hai una Psp, dal momento che proprio oggi hanno annunciato che faranno uscire lì una compilation con FFIV e il suo seguito The After Years. Senza poi considerare che è noto per essere il peggior port/remake di FFIV.

Se ti piace il Job system anche FF3 è una buona scelta, non ho giocato nè DQV nè Tierkreis (che ho ancora avvolto nel cellophane) però, quindi non so dirti su quale buttarti con più sicurezza.

PS: concordo con Reinbach: se il remake PSP di FFIV viene fuori come dico io (in 2D ovviamente) la versione DS diventa il titolo più inutile degli ultimi anni probabilmente, poi se c'è pure TAY (IMHO uno dei pochi giochi riusciti a square recentemente) è un epic win //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come "se"? Certo che lo contiene. The After Years e pure un capitolo extra che lega i due giochi meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

atelier ronoa non mi piace .... l'altro ci faccio un pensiero se lo trovo ... cmq grazie per la risposta ... gli altri nn mi cagano piu' =(((
C'è sempre chi ti risponde. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io l'ho preso D1 e c'era una sola copia , ma non perchè ne avesse vendute altre, ce n'era proprio una sola di fornitura , Game Rush non l'ha proprio messo in vendita
Nei game stop dove sono andato io c'erano delle copie prenotate.

Ma l'hai preso?

Comunque anche io scoprii con difficoltà di poter salvare in VC ad ogni turno di battaglia. Me ne accorsi a gioco quasi finito mi pare.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

credo di sfruttare il 3x2 del Gs per prendere:final fantasy III

final fantasy IV

final fantasy tactis A2

sull'ultimo sono dubbioso...chi mi dice qualcosa?
Nel caso non ci sarebbe proprio nessun altro titolo che potresti prendere al posto di A2 ? Come ti ha già detto i difetti coprono qualsiasi pregio.

Male che vada opta per un DQ, o perfino FFXII - Revenant Wing il quale non è un gran titolo ma indubbiamente diverso dagli altri.

Purtroppo nella fascia del 3x2 a 20 euro non si trova molto.

Mah, ho trovato Valkyria Chronicles tutto tranne che difficile, eppure non sono così abituato ai tattici:morristend:
Infatti non è alquanto difficile, si ha un buon grado di sfida con le skirmish in Hard e quelle in Hard Ex ( DLC ).

I primi due Golden Sun su GBA avevano avuto un buon successo in Italia, non penso proprio che c'erano solo 2 copie a negozio.
C'erano anche delle copie prenotate del terzo, che ovviamente non mi hanno potuto vendere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ISH@: Non so com'è andato oltre Italia, io so solo che ho fatto fatica a trovarlo perché era esaurito ovunque.
Dovremmo evocare Proenza anche se per dei titoli di oltre 7 anni fa potrebbe non avere i dati.

ma voi che ci passate dal GS, i giochi ps2 quanto costano adesso ? volevo fare una randellata di jrpg magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma voi che ci passate dal GS, i giochi ps2 quanto costano adesso ? volevo fare una randellata di jrpg magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dipende. Alcuni, come Wild Arms 3 ad esempio, li puoi trovare anche a 5 euro. Di solito il prezzo va dai 15 ai 25 euro.

Primo acquisto per DS TWETY e già dopodomani mi arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Dipende. Alcuni, come Wild Arms 3 ad esempio, li puoi trovare anche a 5 euro. Di solito il prezzo va dai 15 ai 25 euro.
Una volta ho trovato Ico a 40 -___- comunque generalmente ha buoni prezzi per l'usato, è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovremmo evocare Proenza anche se per dei titoli di oltre 7 anni fa potrebbe non avere i dati.
:rickds::rickds::rickds:

A proposito che fine ha fatto? Non lo vedo più.

Massimo che ho visto ora 25 euro. Di Jrpg se ne trovano parecchi e sopratutto a prezzi regalati! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una volta ho trovato Ico a 40 -___- comunque generalmente ha buoni prezzi per l'usato, è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tanto tempo fa! Già l'anno scorso Ico stava a 27.98, quest'anno o sarà uguale o è diminuito.

volevo fare na recuperata di smt, ma scommetto che stanno tutti a 25 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

neanche su internet si trovano a prezzi umani

Primo acquisto per DS TWETY e già dopodomani mi arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Fammi sapere come lo trovi. L' unico gioco in cui il design di Nomura (che a me piace sempre) viene definito "consono" all' ambientazione. E l' unico jrpg SQEX ad aver venduto poco, il che la dice lunga... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

volevo fare na recuperata di smt, ma scommetto che stanno tutti a 25 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifneanche su internet si trovano a prezzi umani
P3FES sta a 19.98 nuovo, non penso costino molto gli altri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro