Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il Bs è uguale a quello degli altri Suikoden ma... anziché usare 6 personaggi ne usi 4, il che è sicuramente una cazzata, visto che di giocabili ce ne sono una sessantina circa. Averne solo 4 giocabili ti invoglia proprio a provarli tutti, eh?ma fa schifo anche come BS ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh, ma un certo personaggio che riapparae dall'I non si può proprio togliere. :none:togli gli uomini e già è dimezzato il numero come minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esattamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Però non ho provato il Tactics: almeno questo si salva o siamo agli stessi livelli del quattro?Chara design insignificante, trama semplicistica e narrata male, pg che si uniscono al party senza alcun motivo, locazioni poverissime a livello artistico, 4 personaggi in party anziché 6...
Il Tactics riesce a salvare capra e cavoli, e a farti pure rivalutare il IV. Konami si è fatta perdonare con il Tactics, il punto è che per perdonarla ti sei dobuto comprare un altro gioco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEsattamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Però non ho provato il Tactics: almeno questo si salva o siamo agli stessi livelli del quattro?
Sono io che essendo superfan della serie sono supercritico e pretendo una qualità elevata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSuikoden IV è più brutto di FFXII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Io dopo 2 ore volevo fiondarlo dalla finestra, ma avrebbe abbassato il totale della collezioneSono io che essendo superfan della serie sono supercritico e pretendo una qualità elevata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn realtà è molto meglio di come lo dipingo io (sembra un gioco da 4 da come ne parlo), ma non è decisamente all'altezza dgeli altri.

Come se FFXII fosse REALMENTE brutto...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSuikoden IV è più brutto di FFXII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Concordo, succede anche a me con molti giochi. Peggio ne parlano, più curioso sono. E spesso, resto soddisfatissimo, come successe con Magna Carta Tears of Blood, che ok, avrà i suoi difetti, ma io ho adorato.A furia di criticarlo mi state facendo venire voglia di giocarlo per vedere se fa veramente così schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Per me è frequente anche il contrario: più lo elogiano, più mi fa cagare, come successo con...Concordo, succede anche a me con molti giochi. Peggio ne parlano, più curioso sono. E spesso, resto soddisfatissimo, come successe con Magna Carta Tears of Blood, che ok, avrà i suoi difetti, ma io ho adorato.
Ne hai presi 5? Sei pazzo?che due bolas non ho trovato manco mezzo jrpg ps2 al gamestop oggi...però mi sono consolato quando mi sono preso i 5 pokemon rosso del gb incellophanati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
quello che ci vuole a venderli ci vuole, mica ho fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNe hai presi 5? Sei pazzo?