Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
ma fa schifo anche come BS ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma fa schifo anche come BS ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il Bs è uguale a quello degli altri Suikoden ma... anziché usare 6 personaggi ne usi 4, il che è sicuramente una cazzata, visto che di giocabili ce ne sono una sessantina circa. Averne solo 4 giocabili ti invoglia proprio a provarli tutti, eh? -_-

togli gli uomini e già è dimezzato il numero come minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

togli gli uomini e già è dimezzato il numero come minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh, ma un certo personaggio che riapparae dall'I non si può proprio togliere. :none:

Poi c'è uno spazio per Kika e poi... rimane un solo slot vuoto. -_-

Che alternavo tra Jeane e Amelia.

Chara design insignificante, trama semplicistica e narrata male, pg che si uniscono al party senza alcun motivo, locazioni poverissime a livello artistico, 4 personaggi in party anziché 6...

Chara design insignificante, trama semplicistica e narrata male, pg che si uniscono al party senza alcun motivo, locazioni poverissime a livello artistico, 4 personaggi in party anziché 6...
Esattamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Però non ho provato il Tactics: almeno questo si salva o siamo agli stessi livelli del quattro?

Esattamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Però non ho provato il Tactics: almeno questo si salva o siamo agli stessi livelli del quattro?
Il Tactics riesce a salvare capra e cavoli, e a farti pure rivalutare il IV. Konami si è fatta perdonare con il Tactics, il punto è che per perdonarla ti sei dobuto comprare un altro gioco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Suikoden IV è più brutto di FFXII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Sono io che essendo superfan della serie sono supercritico e pretendo una qualità elevata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In realtà è molto meglio di come lo dipingo io (sembra un gioco da 4 da come ne parlo), ma non è decisamente all'altezza dgeli altri.

Sono io che essendo superfan della serie sono supercritico e pretendo una qualità elevata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn realtà è molto meglio di come lo dipingo io (sembra un gioco da 4 da come ne parlo), ma non è decisamente all'altezza dgeli altri.
Io dopo 2 ore volevo fiondarlo dalla finestra, ma avrebbe abbassato il totale della collezione :phraengo:

A furia di criticarlo mi state facendo venire voglia di giocarlo per vedere se fa veramente così schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Secndo me se mi faccio la trama tutto d'un fiato lasciando perdere i personaggi secondari forse potrà piacermi :peppepowah:

Suikoden IV è più brutto di FFXII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Come se FFXII fosse REALMENTE brutto...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A furia di criticarlo mi state facendo venire voglia di giocarlo per vedere se fa veramente così schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Concordo, succede anche a me con molti giochi. Peggio ne parlano, più curioso sono. E spesso, resto soddisfatissimo, come successe con Magna Carta Tears of Blood, che ok, avrà i suoi difetti, ma io ho adorato.

che due bolas non ho trovato manco mezzo jrpg ps2 al gamestop oggi...però mi sono consolato quando mi sono preso i 5 pokemon rosso del gb incellophanati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Concordo, succede anche a me con molti giochi. Peggio ne parlano, più curioso sono. E spesso, resto soddisfatissimo, come successe con Magna Carta Tears of Blood, che ok, avrà i suoi difetti, ma io ho adorato.
Per me è frequente anche il contrario: più lo elogiano, più mi fa cagare, come successo con...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Io Sukoden IV l'ho provato 10 minuti, giusto l'inizio e non mi sembrava male. Però è stato il primo della saga che ho provato.

che due bolas non ho trovato manco mezzo jrpg ps2 al gamestop oggi...però mi sono consolato quando mi sono preso i 5 pokemon rosso del gb incellophanati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ne hai presi 5? Sei pazzo?

come sono le versioni iphone di final fantasy , final fantasy 2 e secret of mana ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro