xbox One Quantum Break | SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Remedy :ivan:

La Cover :ivan:

hype :hype:

Tra l'altro l'ultima news mi ha lasciato perplesso.. non in negativo sia chiaro, ma davvero dicendo che "Quantum Break spingerà oltre i confini del nostro modo di vedere e percepire i giochi d'azione e i live-action" non so che cosa aspettarmi. :morris82:
HO L' HYPE 4000 PER QUESTO GIOCO !!!!

Oddio, io parlo della cover eh, mica del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi piace talmente tanto questo gioco che mi sento di dovere di proteggerlo anche solo la cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

questo dove l'hai letto?
E' stato già detto:

"Il video inizia con degli attori in carne e ossa. No, non è CG incredibilmente dettagliato quello che si è visto durante il reveal, bensì una scena da serie tv. Già, perché gli sviluppatori di Remedy hanno svelato che il titolo sarà un ibrido tra serie televisiva e videogame, dove gli eventi del secondo influenzeranno il primo e viceversa..."
Comunque fantastica copertina, però mi sorge un dubbio... L'uomo è reale o in CG? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ma quindi come quel gioco (non ricordo il nome) che sta per uscire/già uscito? Che intreccia serie TV e videogioco.

Mi fa letteralmente schifo l'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma quindi come quel gioco (non ricordo il nome) che sta per uscire/già uscito? Che intreccia serie TV e videogioco.
Mi fa letteralmente schifo l'idea
Defiance

Sempre più intrigante...attendo con trepidazione l'E3 per vederne qualcosa di più...

Remedy comunque PER ME è garanzia di qualità!

E' sicuramente uno dei primi giochi che recupererò quando prenderò la nuova Xbox(salvo una disastrosa conferenza all'E3) 6-7 mesi dopo il lancio!

Mi fa letteralmente schifo l'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esattamente come per Defiance, e se fatto bene l'intreccio potrebbe venirne fuori qualcosa di interessante!

Esattamente come per Defiance, e se fatto bene l'intreccio potrebbe venirne fuori qualcosa di interessante!
sapendo quanto Ms ci ha investito, è comprensibile che la combinazione tra serie tv e gioco sarà fenomenale :sbav:, poi per averne conferma siamo costretti ad aspettare E3( che si sta avvicinando sempre di più :hype: :superhype:)

Grazie mille per il titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque non mi piace per niente l'idea di dover guardarmi anche una serie tv per avere una fruizione completa al 100% del prodotto.

Grazie mille per il titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Comunque non mi piace per niente l'idea di dover guardarmi anche una serie tv per avere una fruizione completa al 100% del prodotto.
Ma no Bio tranquillo...sarà certamente lo stesso discorso che è stato fatto da Remedy per Bright Falls ed Alan Wake...un qualcosa in più,che integra e coinvolge maggiormente,ma non di assolutamente necessario per la fruizione completa del titolo...

Ma no Bio tranquillo...sarà certamente lo stesso discorso che è stato fatto da Remedy per Bright Falls ed Alan Wake...un qualcosa in più,che integra e coinvolge maggiormente,ma non di assolutamente necessario per la fruizione completa del titolo...
La prima nemmeno la sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero sia cosi allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

loro stanno semplicemente tentando di usare un diverso approccio ai giochi, se a te non piaccio le innovazioni va bene, ma io sono contento che ci siano sviluppotori che azzardano,che provano a pensare fuori dagli schemi dando un prodotto nuovo(o comunque sfruttando un idea vecchia che non ha funzionato rendendola efficacie) e non la solita vecchia minestra riscaldata

loro stanno semplicemente tentando di usare un diverso approccio ai giochi, se a te non piaccio le innovazioni va bene, ma io sono contento che ci siano sviluppotori che azzardano,che provano a pensare fuori dagli schemi dando un prodotto nuovo(o comunque sfruttando un idea vecchia che non ha funzionato rendendola efficacie) e non la solita vecchia minestra riscaldata
Beh, le innovazioni possono esser fatte anche only gaming, senza mettere in mezzo questi "cross-media" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Chiaramente è una impressione, non si sa ancora nulla.

non mi piace tanto neanche a me la cover, ma fottesega ho un hype della madonna

Pubblicità
Pubblicità
Indietro