xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Giudicare l'IA da demo per la stampa non è intelligente però, di solito sono settate a livelli infimi.

Giudicare l'IA da demo per la stampa non è intelligente però, di solito sono settate a livelli infimi.
E io concordo...ma giudicare vuol dire pure giudicarla positivamente...semplicemente da quello che si vede ORA mi sembra tutto nella media, col il dubbio che avendo superpoteri praticamente ti rende tutto più semplice...è ovvio che poi bisognerà vedere a gioco completo e a difficoltà più alte.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però dai i primi due minuti dell'ultimo video postato qua fanno paura :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
E io concordo...ma giudicare vuol dire pure giudicarla positivamente...semplicemente da quello che si vede ORA mi sembra tutto nella media, col il dubbio che avendo superpoteri praticamente ti rende tutto più semplice...è ovvio che poi bisognerà vedere a gioco completo e a difficoltà più alte.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Però dai i primi due minuti dell'ultimo video postato qua fanno paura :morristend:
Anche perchè non penso proprio che nel gioco completo la pistola avrà munizioni infinite come si vede nei video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Nella stanza coi divani sono belli reattivi e lanciano granate per stanarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma insomma...nell'ultimo video qua sopra nei primi due minuti c'è lo scontro a fuoco con 3 nemici che MAI vanno in copertura e si muovono da dove sono....stando praticamente alla mercè dei tuoi poteri e farsi fare qualsiasi cosa...l'unica difficoltà sembra nel fatto che con pochissimi colpi possono uccidere...ma tutta sta brillantezza nell'IA non la vedo...cioè mi sembra nella media dei giochi di oggi...col "problema" che qua hai poteri che ti rendono ***.
Mi riferivo ad altri video, non a quest'ultimo in particolare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E vengo da Rise of The Tomb Raider, dove l'IA è scandalosa, quindi forse sono un po' impressionabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque tutta la stampa ne parla benissimo e i video usciti sembrano far presagire un gioco eccezionale. E anziché parlare del gioco, su FB e altri posti leggo solo di quanto sia inutile One, che è meglio un Pc ecc. Spero davvero possa fare bei numeri questo Quantum Break. E che non mi deluda, visto che ho comprato One principalmente per questo titolo. Hype a mille comunque, aprile sembra lontanissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

inviato dal mio Nokia Lumia 550 con Tapatalk.

Comunque tutta la stampa ne parla benissimo e i video usciti sembrano far presagire un gioco eccezionale. E anziché parlare del gioco, su FB e altri posti leggo solo di quanto sia inutile One, che è meglio un Pc ecc. Spero davvero possa fare bei numeri questo Quantum Break. E che non mi deluda, visto che ho comprato One principalmente per questo titolo. Hype a mille comunque, aprile sembra lontanissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifinviato dal mio Nokia Lumia 550 con Tapatalk.
E non era meglio se compravi un PC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E non era meglio se compravi un PC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Mi aspettavo la trollata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non prenderò mai seriamente in considerazione l'idea di farmi un PC finché esistono le console.

Mi aspettavo la trollata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non prenderò mai seriamente in considerazione l'idea di farmi un PC finché esistono le console.
Queste sono le frasi che voglio sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png e che vuole sentire Phil

L'offerta che prevede una copia per PC in omaggio a chi prenota dallo store Xbox è valida anche da noi?

Ragazzi per chi lo compra su xboxone , mi regala il codice per windows 10 se non lo usa per PC ? :kaname: .

Ma con la copia fisica del gioco regalano alan wake e dlc da scaricare, ho capito bene?

Figata! Non ho mai giocato i dlc e voglio rigiocare anche il gioco base che mi piaque moltissimo !

ma solo preordinando? se lo compro dopo alan wake non lo danno più?

Alan Wake è disponibile per ogni copia fisica. Mentre American Nightmare solo preordinando l'edizione digitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Alan Wake è disponibile per ogni copia fisica. Mentre American Nightmare solo preordinando l'edizione digitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
E comprandolo in digitale sullo store?

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

forse è il caso di chiarire questi perks delle varie edizioni e schiaffarli in prima pagina; just saying! :morristend:

Con qualsiasi copia di QB (presumo intendano fisica) si avrà in regalo Alan Wake + DLC The Signal/The Writer giocabile tramite retrocompatibilità.

Se si pre-ordina da xbox store o altri retailer che partecipano all'iniziativa si otterrà American Nightmare e un codice per scaricare la versione PC Windows 10

Inoltre se si compra il bundle con la console bianca si ottiene QB per Xone, QB per PC e AW + DLC

fonte: http://remedygames.com/quantum-break-pre-orders-and-previews-launch-windows-10-version-announced/

credo sia tutto esatto

Ultima modifica da un moderatore:
Quantum Break: confermato il cross-save tra PC e Xbox One

Aaron Greenberg di Microsoft ha rivelato nuovi dettagli per quanto riguarda Quantum Break. Intervenuto nel corso dell'ultimo podcast di Major Nelson, egli ha confermato che sarà presente la funzionalità cross save tra PC e Xbox One: gli utenti potranno caricare su PC la propria partita dalla console e riprenderla successivamente ancora su Xbox One.

Ricordiamo come Greenberg abbia fatto sapere che Quantum Break per PC non arriverà su Steam e che in futuro ci saranno maggiori esclusive per Xbox One.

Fonte:
Spaziogames

Pubblicità
Pubblicità
Indietro