xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifhttp://live.mediaworld.it/cms/assets/00/00/50/79/elenco_prevendita.pdfci sono moltissimi giochi usciti decenni fa (halo mcc, motogp15, gta, forza horizon 2, borderlands hc, batman... senza contare need for speed rivals....) occhio pero' perche se l'ean (il codice a barre) non corrisponde a quello dell'elenco puoi anche piangere in 35 lingue diverse ma non te lo accetteranno MAI
grazie mille peccato non ho niente da dargli era un ottima promo

Ma anche alan wake è possibile giocarlo sulla one o solo AN?
Anche quello e i DLC dovrebbero essere retrocompatibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mizzica 30? speravo almeno a 20 + 1 gioco uff
stai scherzando.. 30 al day one con un usato (che spesso comunque comprende giochi anche tipo assassins creed duemilaquattrocento) mi sembra ottima come offerta

Ma anche alan wake è possibile giocarlo sulla one o solo AN?
Per ora solo AN, Alan Wake lo sarà entro il lancio di QB.

Ho metal gear, tomb raider e star wars che mi posso levare...uno se ne va per uncharted, quasi quasi ci faccio un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il ritiro e' a discrezione del punto vendita, anche se in lista non e' detto che ve lo prendano un gioco (ad es. se ne hanno troppi).

29 + un usato equivale a pagarlo 60 - 65 euro,praticamente il prezzo di listino,aspetterò il pre order da unieuro a 49.90 o consolplanet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

altrimenti steelbook da gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

29 + un usato equivale a pagarlo 60 - 65 euro,praticamente il prezzo di listino,aspetterò il pre order da unieuro a 49.90 o consolplanet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
altrimenti steelbook da gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
se l'usato lo riesci a vendere a 30-35 euro si... di certo non conviene riportare un gioco appena uscito per la promozione... e infatti ci sono giochi molto vecchi che trovi benissimo usati o addirittura nuovi a 20 euro... paghi quindi circa 50 euro... senza aspettare unieuro che secondo me non fara' alcun preoder per qb o consol planet che ti rifila giochi non PAL ITA...

p.s. da gamestop 2 giochi usati piu' 19 euro... quindi quanto lo pagheresti? 80 euro????

se l'usato lo riesci a vendere a 30-35 euro si... di certo non conviene riportare un gioco appena uscito per la promozione... e infatti ci sono giochi molto vecchi che trovi benissimo usati o addirittura nuovi a 20 euro... paghi quindi circa 50 euro... senza aspettare unieuro che secondo me non fara' alcun preoder per qb o consol planet che ti rifila giochi non PAL ITA...p.s. da gamestop 2 giochi usati piu' 19 euro... quindi quanto lo pagheresti? 80 euro????
Chiaro che se hai ad esempio giochi come ff type 0 l'offerta è più che conveniente,mentre se hai giochi usciti da poco come detto il prezzo equivarrebbe a pagarlo a prezzo di listino,comunque ci sarebbe anche euronics fra i pre order a 49.90,almeno uno fra unieuro e euronics spero lo mettano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per quanto riguarda la promozione gamestop con i 2 usati non l'ho mai presa in considerazione,addirittura per mafia 3 chiedono 2 usati più 39.90 :morristend: però non dovessero esserci i pre order da uni ed euronics mi intriga non poco la steelbook da loro a 65 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sam Lake con un video ci informa che QB è entrato finalmente in fase Gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Da Amazon a quanto pare oltre ad Alan Wake base + 2 DLC danno anche American Nightmare. Non ci sto capendo più una fava.

Da Amazon a quanto pare oltre ad Alan Wake base + 2 DLC danno anche American Nightmare. Non ci sto capendo più una fava.
Nulla di complicato eh:

Store: QB + QB W10 + Alan + DLC Alan + American Nightmare

Alcuni retailer: QB +Alan e dlc

Altri retailer: QB + Alan e DLC + American Nightmare

Nulla di complicato eh:Store: QB + QB W10 + Alan + DLC Alan + American Nightmare

Beh no, teoricamente

Store: QB + QB W10 + American Nightmare

sbaglio?

tanto è vero che io ho già ricevuto il codice di AN ma non di AW e/o DLC

Ultima modifica da un moderatore:
Nulla di complicato eh:Store: QB + QB W10 + Alan + DLC Alan + American Nightmare

OK io ero rimasto alle prime due evidenziate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie per la delucidazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro