F
Falo
AW lo danno quando sarà retrocompatibile.Beh no, teoricamente
Store: QB + QB W10 + American Nightmare
sbaglio?
tanto è vero che io ho già ricevuto il codice di AN ma non di AW e/o DLC
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AW lo danno quando sarà retrocompatibile.Beh no, teoricamente
Store: QB + QB W10 + American Nightmare
sbaglio?
tanto è vero che io ho già ricevuto il codice di AN ma non di AW e/o DLC
Infatti viene il dubbio anche a me...Ma Alan è disponibile da subito? o te lo danno ad aprile appena esce QB? :OIo ancora non leggo con precisione che danno AW + DLC anche con il preordine da Store boh :nzero:
Quantum Break include il download del gioco completo Alan Wake, un titolo per Xbox 360 compatibile con Xbox One, oltre agli add-on Il segnale e Lo scrittore.Il codice per questi contenuti sarà consegnato al tuo centro messaggi Xbox entro 7-10 giorni dalla pubblicazione di Quantum Break.
Per la prima non sò, più che boss fights direi mini-boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mentre per la seconda si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCi saranno boss fights?
Oltre alle sparatorie ci sono anche gli attacchi corpo a corpo?
Ok, che tu sappia saranno attacchi un minimo complessi (tipo tre colpi in combo) oppure il classico tasto unico che da un unico tipo di attacco sempre uguale?Per la prima non sò, più che boss fights direi mini-boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mentre per la seconda si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Dubito fortemente che ci sia qualcosa assimilabile, anche lontanamente, a delle combo. Ci sarà il classico pulsante da corpo a corpo tipico di tutti gli fps/tps. La "novità" sarà la gestione dei poteri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOk, che tu sappia saranno attacchi un minimo complessi (tipo tre colpi in combo) oppure il classico tasto unico che da un unico tipo di attacco sempre uguale?
Purtroppo hanno deciso di puntare fortemente sul genere TPS quindi scordiamoci poteri per combattere, ci saranno d'aiuto solo nelle fasi di shooter oltre che in qualche parte platform. Per quanto abbiamo visto il corpo a corpo viene utilizzato solo premendo B per atterrare un nemico mentre è sotto effetto del potere.Ci saranno boss fights?
Oltre alle sparatorie ci sono anche gli attacchi corpo a corpo?
In the last of us c'era un discorso di nemici diverso...quelli "principali" erano mostri senza armi da fuoco, e quindi era giusto implementare un sistema di "difesa" col corpo a corpo, cosa che effettivamente in quantum break dubito servi...al massimo se ci fosse stato qualche sorta di momento stealth poteva tornare utile...ma anche quello dubito sia presente nel giocoSarebbe stato bello se avessero messo un sistema alla the last of us... ovvero molto semplice (un tasto per l'attacco e uno per eventuali contrattacchi) ma cmq divertente e godibile per alternarlo alle sparatorie.