xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quantum Break: Disponibile il preload su Xbox One

Microsoft Game Studios e Remedy Entertainment hanno reso disponibile il preload di Quantum Break su
Xbox Store per Xbox One. Coloro che hanno effettuato quindi in precedenza l'acquisto di una copia digitale del titolo potranno quindi iniziare subito a scaricarlo in attesa di sbloccare il contenuto il giorno ufficiale del lancio, previsto per il prossimo 5 aprile. Le dimensioni del file sono di 44.09 GB.

Ricordiamo che il titolo sarà disponibile anche per Windows 10 lo stesso giorno. Tutti quelli che effettueranno il preorder entro il 4 aprile riceveranno un codice per scaricare gratuitamente l'edizione PC, oltre ad Alan Wake ed il relativi DLC già usciti in precedenza per Xbox 360 da giocare su Xbox One tramite la retrocompatibilità.

Fonte:
Spaziogames

Ultima modifica da un moderatore:
Prenotato ieri a scatola chiusa da MW con la promo...1 gioco + 29 euro.

Speriamo sia un bel gioco...:morris82: confermo Alan Wake più i due DLC dello stesso in omaggio con il gioco...c'è scritto anche sulla locandina dello stesso :morris82:

Io ancora non leggo con precisione che danno AW + DLC anche con il preordine da Store boh :nzero:

comunque io alla fine l'ho preso sullo store ma in futuro prima o poi vorrò la scatolata, non mi potrei mai sognare di non averla.

Però la versione PC inclusa mi faceva troppa gola :morristend:

Io ancora non leggo con precisione che danno AW + DLC anche con il preordine da Store boh :nzero:
Infatti viene il dubbio anche a me...Ma Alan è disponibile da subito? o te lo danno ad aprile appena esce QB? :O

Edit: Mi rispondo da solo con la descrizione dell Xbox Store:

Quantum Break include il download del gioco completo Alan Wake, un titolo per Xbox 360 compatibile con Xbox One, oltre agli add-on Il segnale e Lo scrittore.Il codice per questi contenuti sarà consegnato al tuo centro messaggi Xbox entro 7-10 giorni dalla pubblicazione di Quantum Break.

Apposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Infatti il suono è pazzesco, un plauso anche gli effetti visivi della distorsione temporale che sono fantastici.

Curioso di sapere chi saranno i doppiatori italiani:sisi:

Per il sonoro pare abbiano fatto un gran lavoro, vedremo in-game come risulta il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

24846397762_db126e4047_o.gif

24871024261_f1998e5582_o.gif

24871233981_2fa6b48d4a_o.gif

24337609193_25429c3913_o.gif

EducatedSelfassuredIndianpalmsquirrel.gif

"Daungraiid111!!"

Ci saranno boss fights?

Oltre alle sparatorie ci sono anche gli attacchi corpo a corpo?

Ci saranno boss fights?
Per la prima non sò, più che boss fights direi mini-boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mentre per la seconda si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per la prima non sò, più che boss fights direi mini-boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mentre per la seconda si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ok, che tu sappia saranno attacchi un minimo complessi (tipo tre colpi in combo) oppure il classico tasto unico che da un unico tipo di attacco sempre uguale?

Ok, che tu sappia saranno attacchi un minimo complessi (tipo tre colpi in combo) oppure il classico tasto unico che da un unico tipo di attacco sempre uguale?
Dubito fortemente che ci sia qualcosa assimilabile, anche lontanamente, a delle combo. Ci sarà il classico pulsante da corpo a corpo tipico di tutti gli fps/tps. La "novità" sarà la gestione dei poteri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ci saranno boss fights?
Purtroppo hanno deciso di puntare fortemente sul genere TPS quindi scordiamoci poteri per combattere, ci saranno d'aiuto solo nelle fasi di shooter oltre che in qualche parte platform. Per quanto abbiamo visto il corpo a corpo viene utilizzato solo premendo B per atterrare un nemico mentre è sotto effetto del potere.

Sarebbe stato bello se avessero messo un sistema alla the last of us... ovvero molto semplice (un tasto per l'attacco e uno per eventuali contrattacchi) ma cmq divertente e godibile per alternarlo alle sparatorie.

Sarebbe stato bello se avessero messo un sistema alla the last of us... ovvero molto semplice (un tasto per l'attacco e uno per eventuali contrattacchi) ma cmq divertente e godibile per alternarlo alle sparatorie.
In the last of us c'era un discorso di nemici diverso...quelli "principali" erano mostri senza armi da fuoco, e quindi era giusto implementare un sistema di "difesa" col corpo a corpo, cosa che effettivamente in quantum break dubito servi...al massimo se ci fosse stato qualche sorta di momento stealth poteva tornare utile...ma anche quello dubito sia presente nel gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro