F
Falo
Trentanove.
Fottutissimi.
Giorni.

Fottutissimi.
Giorni.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Trentanove.
Fottutissimi.
Giorni.
![]()
Non hai mai giocato Alan Wake? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSempre troppo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io sono curiosissimo anche di giocarmi, finalmente, Alan Wake!!!
Non hai mai giocato Alan Wake? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Sei riuscito nella titanica impresa di metterlo in cul* al Gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpreordinato da GS dando mad max e wasteland 2 che avevo pagato entrambi 20€ ma che me li ha valutati 23€ caduno......il bello che li avevo comprati stesso dal GS con le offerte natalizie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in realtà mi è capitato spesso, basta stare attenti ai prezzi.Sei riuscito nella titanica impresa di metterlo in cul* al Gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Soltanto da gamestop regalano anche AN giusto? in caso settimana prossima corro a prenotarla anche ioPrenotando da Gamestop si ha anche American Nightmare.![]()
Anche su Amazon.Soltanto da gamestop regalano anche AN giusto? in caso settimana prossima corro a prenotarla anche io![]()
Ho letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabbè tanto la vendono allo stesso prezzo,meglio gamestop cosi ci scappa anche la steelbook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifAnche su Amazon.
Seppur abbiano appellato American Nightmare come DLC.![]()
Amazon ci aveva azzeccato insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuantum Break: gli episodi live action saranno trasmessi in streaming
Remedy ha spiegato che gli episodi live action di Quantum Break saranno trasmessi in streaming nel tentativo di salvare spazio sul disco rigido e sul disco di gioco. Gli episodi potranno anche essere scaricati su Xbox One con 1080p e in 4K su PC. Date le molte varianti di ogni episodio, lo streaming è stato scelto come metodo principale di diffusione.
“La lunghezza dello show può cambiare in base alle decisioni perché alcuni episodi possono essere più lunghi e altri più corti” ha spiegato Greg Louden, narrative director di Remedey “Si evolve di continuo ed è per questo che ci serviva lo streaming.”
Fonte: Spaziogames