xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sempre troppo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io sono curiosissimo anche di giocarmi, finalmente, Alan Wake!!!
Non hai mai giocato Alan Wake? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

preordinato da GS dando mad max e wasteland 2 che avevo pagato entrambi 20€ ma che me li ha valutati 23€ caduno......il bello che li avevo comprati stesso dal GS con le offerte natalizie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

preordinato da GS dando mad max e wasteland 2 che avevo pagato entrambi 20€ ma che me li ha valutati 23€ caduno......il bello che li avevo comprati stesso dal GS con le offerte natalizie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sei riuscito nella titanica impresa di metterlo in cul* al Gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sei riuscito nella titanica impresa di metterlo in cul* al Gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in realtà mi è capitato spesso, basta stare attenti ai prezzi.

ad esempio comprai da loro until dawn a 20€ e dopo un mese con un offerta lo valutarono 30€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche su Amazon.
Seppur abbiano appellato American Nightmare come DLC. :rickds:
Ho letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabbè tanto la vendono allo stesso prezzo,meglio gamestop cosi ci scappa anche la steelbook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Anche io ho sia alan wake che american nightmare sul pc(li trovai a 6 euro 2 anni fa)...ma ho lasciato stare dopo i primi 3 capitoli,non fa per me il gaming su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, basta così, invito a chiarirvi in privato. Noi faremo il nostro

[video=youtube_share;Grjlnu7b35g]

Quantum Break: gli episodi live action saranno trasmessi in streaming

Remedy ha spiegato che gli episodi live action di Quantum Break saranno trasmessi in streaming nel tentativo di salvare spazio sul disco rigido e sul disco di gioco. Gli episodi potranno anche essere scaricati su Xbox One con 1080p e in 4K su PC. Date le molte varianti di ogni episodio, lo streaming è stato scelto come metodo principale di diffusione.

“La lunghezza dello show può cambiare in base alle decisioni perché alcuni episodi possono essere più lunghi e altri più corti” ha spiegato Greg Louden, narrative director di Remedey “Si evolve di continuo ed è per questo che ci serviva lo streaming.”

Fonte:
Spaziogames

Ultima modifica da un moderatore:
Quantum Break: gli episodi live action saranno trasmessi in streaming

Remedy ha spiegato che gli episodi live action di Quantum Break saranno trasmessi in streaming nel tentativo di salvare spazio sul disco rigido e sul disco di gioco. Gli episodi potranno anche essere scaricati su Xbox One con 1080p e in 4K su PC. Date le molte varianti di ogni episodio, lo streaming è stato scelto come metodo principale di diffusione.

“La lunghezza dello show può cambiare in base alle decisioni perché alcuni episodi possono essere più lunghi e altri più corti” ha spiegato Greg Louden, narrative director di Remedey “Si evolve di continuo ed è per questo che ci serviva lo streaming.”

Fonte:
Spaziogames
Amazon ci aveva azzeccato insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avevo deciso di saltare il d1 e prenderlo un paio di mesi dopo dando precedenza ad uncharted ma visto che ormai la differenza d'uscita tra i due è di oltre un mese, mi sa che vado di d1 e buonanotte..

ehm...WTF!

Ccc1C0GWwAAUcAb.jpg:large

Pubblicità
Pubblicità
Indietro