xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi io l'ho prenotato tempo fa e ancora devo andarlo a ritirare.. vorrei sapere come funziona per scaricare Alan Wake e il relativo Dlc?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
A me GS a mandato il codice di America Nightmare sulla mail:sisi:

Ci sarà il codice da riscattare nel sito probabilmente... Niente di più facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma il codice me lo devono dare i tizi del GS o lo trovo nella confezione?

Finito primo atto escluso serie TV per mancanza di tempo. Il tempo è sulle 2 ore e 15.

Ora è presto per parlare ma se va avanti così la prima cosa che farò a gioco finito sarà spalare ***** su tutti quelli che hanno dichiarato longevità assurde. Remedy non si merita questi trattamenti.

Tra un'oretta vado da gamestop a ritirarlo :batdance:

spero mi diano anche il codice per AN,ce l'ho per pc ma voglio giocarci su one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ora che ho comprato il gioco voglio che mi diciate, soprattutto i mod, per quale motivo non lo posso mettere vicino a the order e the last of us... mah

image.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ora che ho comprato il gioco voglio che mi diciate, soprattutto i mod, per quale motivo non lo posso mettere vicino a the order e the last of us... mah
image.jpg

Hai ragione perbacco!!

Ci sta benissimo !! ?

La mia copia e da Mediaworld,stasera si ritira,dopo aver fatto la spesa con la girl?

Ultima modifica da un moderatore:
image.jpg

Quando mi arriva oggi voglio provarci anche io :patpat:

image.jpg

:rickds::rickds::rickds:

Ma il codice me lo devono dare i tizi del GS o lo trovo nella confezione?
Il codice di Alan Wake+dlc è all'interno di ogni confezione del lancio, mentre per American Nightmare si doveva prenotare e arriva via mail

Il codice di Alan Wake+dlc è all'interno di ogni confezione del lancio, mentre per American Nightmare si doveva prenotare e arriva via mail
Quindi a me dovrebbe arrivare via email dal gamestop visto ke ho prenotato.. ok grazie

Alla fine preso anch'io...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Mi sono convinto perché avevo giochi da levarmi, mi tengo occupato fino al 18 e alla fine mi faceva piacere rigiocare anche AW che ho completato solo una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stasera lo inizio

preso in pausa e messo ad installare, quando torno da lavoro inizio:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

preso in pausa e messo ad installare, quando torno da lavoro inizio:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
anche io.... ho un hype disumano...

sono tornato a casa solo per installare il disco... cosi' stasera appena torno patcho e inizio.... e poi.... vedere quel codice di AW + DLC :sbav:

cmq... ci ha messo 40 minuti esatti per installare solo il disco... come fate a installare disco + patch in 20 minuti rimane un mistero.... dopate la one?

anche io.... ho un hype disumano...sono tornato a casa solo per installare il disco... cosi' stasera appena torno patcho e inizio.... e poi.... vedere quel codice di AW + DLC :sbav:

cmq... ci ha messo 40 minuti esatti per installare solo il disco... come fate a installare disco + patch in 20 minuti rimane un mistero.... dopate la one?
idem muoio dalla voglia di giocarlo....

guarda io mi sono fermato a mangiare ed in 15 minuti era al 38% scaricando patch ecc ovviamente, poi sono tornato a lavoro:tragic::tragic:

Da gs mi hano dato anche la steelbook e il codice per AN :rarereaction:

e mi hanno anche valutato f1 2015 25 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

L'installazione è l'ultima cosa che mi separa dalla gloria eterna :rickds:

Ma è possibile mettere i sub ita con audio inglese sia per il gioco che per il live action?
Yes e come per tanti altri giochi consiglio in maniera vivissima di giocarlo con audio ENG e, nel caso ce ne fosse bisogno, SUB ITA.

Peccato che in questo caso le trasmissioni radiofoniche non siano sottotitolate, però di solito si capisce se si mastica l'inglese.

Ho fatto l'errore madornale di lasciarlo default in ITA per le prime due sezioni dell'atto 1.

Poi per me, e credo anche per altri, è stato un must obbligatorio dato che conosco bene le voci di Shawn Ashmore (The Following in lingua originale), Aidan Gillen (GOT in lingua originale) e Lance Reddick (The Wire in lingua originale) sentirli nel gioco e vederli renderizzati è una roba veramente stupenda.

Poi in un gioco come questo che sfrutta tantissimo il mocap e le espressioni facciali...va goduto così, senza dubbio.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro