xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sembra proprio la figata. Poi io adoro le trame che parlano di viaggi nel tempo ed affini. Spero venga fuori un gran bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mi ha ricordato il film Inception :kep88:

Bello bello bello! Spero fosse stato su facile però!
Tutte le demo di presentazione che vediamo in questi eventi sono "controllate" cioè nel senso che devono andare proprio in quel modo. Di certo non possiamo valutare la facilità o meno del titolo da questo filmato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non sono mai riuscito ad apprezzare alan wake ma devo dire che questo mi ha impressianato molto, l'unica cosa che temo in giochi del genere sono la longevità e la ripetitività quindi aspetto a sbilanciarmi.

Wow...semplicemente Wow :morris82:

Stupendo..forse un pò troppo spara spara ma la prima parte del gameplay mostrato si poteva obiettivamente affrontare in maniera diciamo più stealth...confido tanto nella trama..graficamente sembra tanta roba!

bello bello il video, perdonate la domanda ma sarà lineare, free roaming o con aree molto grandi?

Non si sono sbilanciati molto in materia. Si suppone lineare tipo Uncharted, con occasionali spazi più ampi stile Alan Wake e con dei bivi narrativi.

Capisco, grazie mille.

Se devo essere sincero il gameplay non mi ha detto molto. Niente di innovativo e per quanto riguarda i poteri mi sembrano fin troppo sgravi con il bullet time aumentato e freezare i nemici. Sicuramente ci sarà qualche barra che si consumerà, ma per adesso sembra fin troppo semplice.

Per ora si son visti solo fasi spara-spara, speriamo ci sia qualcosa di più se no rischia di annoiare in fretta...

Sul lato tecnico niente da dire, molto bello, il pezzo sul ponte risulta decisamente d'impatto

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
La difficoltà non può essere valutata, si sa che impostano tutto a livello ultrafacile per far vedere meglio il gioco.

Inviato dal mio LG G2

La difficoltà non può essere valutata, si sa che impostano tutto a livello ultrafacile per far vedere meglio il gioco.
Inviato dal mio LG G2
This, fosse una cosa nuova poi, succede sempre così alle fiere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutto bello ma il gameplay mi sembra fin troppo classico. È mascherato bene con 'sta storia del tempo ma in fin dei conti non è roba mai vista.

Spero che la trama sia il top e che ci siano altre fasi oltre a quelle sparattutto.

Tutto bello ma il gameplay mi sembra fin troppo classico. È mascherato bene con 'sta storia del tempo ma in fin dei conti non è roba mai vista.Spero che la trama sia il top e che ci siano altre fasi oltre a quelle sparattutto.
Beh, il fatto della manipolazione temporale può dare molto al gameplay.. Es: blocco il tempo di una cassa esplosiva, la faccio saltare in aria "bloccando" l'esplosione e la rilasico quando le passa a fianco un nemico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro