xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Graficamente parlando è ineccepibile. Qualche difetto si nota ancora ma è davvero una questione di briciole.

Sul versante gameplay invece mi sono sorpreso per il modo in cui si possa gestire facilmente il tempo. Se implementato bene, potrebbe dare molte soddisfazioni.

Onestamente sentivo parlare di script qua, script là...ma alla fine di script durante le fasi di gameplay non ne ho visti.

E' abbastanza presto per giudicare. Sotto questo punto di vista lo assimilo a The Order su PS4.

Graficamente stupendi, ma con un gameplay che in prima battuta sa di già visto.

Bisogna attendere nuovo materiale prima di giudicare.

Per il resto la regia e il sonoro non si toccano, almeno da quanto si è visto.

Spero inoltre che la trama sia ricca e intricata, ma conoscendo i Remedy penso che su questo versante non deluderanno.

Tutto bello ma il gameplay mi sembra fin troppo classico. È mascherato bene con 'sta storia del tempo ma in fin dei conti non è roba mai vista.Spero che la trama sia il top e che ci siano altre fasi oltre a quelle sparattutto.
Quoto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quoto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ed io mi ri quoto:

Beh, il fatto della manipolazione temporale può dare molto al gameplay.. Es: blocco il tempo di una cassa esplosiva, la faccio saltare in aria "bloccando" l'esplosione e la rilasico quando le passa a fianco un nemico
Secondo me può dare molto, dando diverse modalità per risolvere una situazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ed io mi ri quoto:

Secondo me può dare molto, dando diverse modalità per risolvere una situazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Certo, e spero tu abbia ragione, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma vedendo queste prime immagine, non mi è sembrato innovare molto ed essendo un video gameplay atto proprio a mostrare le peculiarità del gioco potevano fare di più. Certo la spettacolarità è alle stelle ed i combattimenti sono veloci e frenetici.

Ma la cosa che spero è che non si riveli solamente una sequenza a fuoco dietro l'altra intramezzata da cutscene della trama, ma che proponga altre situazioni interessanti. Certo, può funzionare benissimo anche nel primo caso, ma mi aspetto un po' di più, ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sbaglio o dal gameplay sembra che della manipolazione del tempo se ne possa abusare in maniera esagerata?

Sbaglio o dal gameplay sembra che della manipolazione del tempo se ne possa abusare in maniera esagerata?
"Probabilmente" è settato a livello ameba, per non far fare figure di cacca al tizio che lo gioca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A livelli più difficili potrebbe tranquillamente essere minore/non ricaricarsi/caricarsi meno velocemente

La manipolazione temporale mi ricorda in parte Timeshift ( sparatutto del 2007) e sembra ben gestita. La demo mi è piaciuta molto anche se l'IA mi è sembrata un po' deficente

è superbo

il gameplay mi piace da matti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Di una possibile data d'uscita, anche in generale, non ne hanno parlato minimamente nemmeno dopo la conferenza? :morristend:

Mio al D1, senza nemmeno rifletterci un attimo! :hype:

Visto il video di gameplay,veramente bellissimo. Spero rilascino altro materiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

OMG che roba :phraengo:

Bellissimo, spettacolare il potere che ferma il tempo (anche se non ho capito bene cos'è, una specie di ghiaccio che poi esplode?). Quando il camion va fuori dal ponte si attiva ferma il tempo in automatico o si deve fare manualmente?

A prescindere l'unico gioco per ora che mi farebbe comprare una x one al posto di ps4, se la giocherà con the order //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Di una possibile data d'uscita, anche in generale, non ne hanno parlato minimamente nemmeno dopo la conferenza? :morristend:
Imho autunno/inverno 2015/primavera 2016

Ultima modifica da un moderatore:
03_by_gavinuk86-d7uubab.gif

01_by_gavinuk86-d7uuabr.gif

02_by_gavinuk86-d7uua3g.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Che poi ci saranno altri poteri eh (detto da sam lake)
Altri po-po...altri pote...ALTRI POTERI?!? :omg2:

E chi ci dorme la notte da adesso sino al D1? Queste cose devi tenerle per te! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Phil durante l'intervista x tomb raider ha ribadito che nel 2015 esce quantum + halo 5 + tomb raider esclusive..quindi rimane 2015 confermato

io l'ho già prenotato su amazon a 54 da tempo, il problema è che manca un altro anno! e ho già troppo hypeee :pffs:

certo che se tirano fuori un capolavoro del genere...cosa potrebbero fare con alan wake..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro