Io ho preso la one ad agosto.ma se mi scadeva la garanzia a breve la prendevo...Io sto pensando di dare dentro la mia one per prendere il bundle con QB
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho preso la one ad agosto.ma se mi scadeva la garanzia a breve la prendevo...Io sto pensando di dare dentro la mia one per prendere il bundle con QB
Come funziona la cosa? Quanto si paga? :morristend:Io sto pensando di dare dentro la mia one per prendere il bundle con QB
La demo prevedeva l'intero primo atto?La demo provata dalla stampa è durata circa due ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sfizio più che altroPerché la tua sta per lasciarci le penne o perché la vuoi bianca? :morris82:
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif cmq sempre meglio aspettare, dark souls 3 alla grande. Per me non va oltre l'8.5 e glielo danno giusto perché secondo me qualcuno si suicida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifcmq mi sa che passo il D1...ho visto vari gameplay è sembra un tps solidissimo, ma ho come la spiacevole sensazione che è uno di quei classici giochi che ti fai la prima run tutta d'un fiato e poi non sai più che farci. In buona sostanza mi sa di corto e poco rigiocabile, posso sbagliarmi ma al momento è questa la sensazione che ho.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
boh penso mi butterò sul buon DS III visto che escono a breve distanza l'uno dall'altro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si potrebbe dire la stessa cosa per DS3 per esempio (e con qualsiasi altro gioco) :kep88:Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifcmq sempre meglio aspettare, dark souls 3 alla grande. Per me non va oltre l'8.5 e glielo danno giusto perché secondo me qualcuno si suicida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
La struttura di DSIII peró è quella, se hai giocato agli altri vai a botta sicura e sai giá che ci passerai innumerevoli oreSi potrebbe dire la stessa cosa per DS3 per esempio (e con qualsiasi altro gioco) :kep88:
Soprano senza offesa eb...lo dico giusto per scherzare eh ;pcmq mi sa che passo il D1...ho visto vari gameplay è sembra un tps solidissimo, ma ho come la spiacevole sensazione che è uno di quei classici giochi che ti fai la prima run tutta d'un fiato e poi non sai più che farci. In buona sostanza mi sa di corto e poco rigiocabile, posso sbagliarmi ma al momento è questa la sensazione che ho.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
boh penso mi butterò sul buon DS III visto che escono a breve distanza l'uno dall'altro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La struttura di DSIII peró è quella, se hai giocato agli altri vai a botta sicura e sai giá che ci passerai innumerevoli oreQB è comunque un acquisto più rischioso perchè non puoi essere sicuro che ti piaccia
Ti ha risposto Konoko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif da ds3 so cosa aspettarmi e so che sarò ripagato in pieno.Si potrebbe dire la stessa cosa per DS3 per esempio (e con qualsiasi altro gioco) :kep88:
Io sto pensando di dare dentro la mia one per prendere il bundle con QB
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif cmq sempre meglio aspettare, dark souls 3 alla grande. Per me non va oltre l'8.5 e glielo danno giusto perché secondo me qualcuno si suicida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
dal mio OnePlusX
Come a dire che con 500€ ci compri un pc adatto...:morris82:La pupazza i requisiti della versione PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
allora... non ho capito...
ho prenotato a novembre qb da gamestop... quando il 5 aprile andro' salterellando da gamestop cosa trovero'?
1) copia retail qb per xbox one
2) alan wake + i dlc :rock:
3) alan wake's american nightmare :rock:
4) una chiave per qb w10
???????????????????????????????????????????????????????????
cioe' con 65 euro mi porto via tutto questo??? anche se l'ho prenotato a novembre da gamestop??????????????????????????
p.s. la chiave di w10 si vende e passa la paura...
poi non vi mettete a piangere quando fanno solo giochi multi, o con la storia di 2 ore....cmq mi sa che passo il D1...ho visto vari gameplay è sembra un tps solidissimo, ma ho come la spiacevole sensazione che è uno di quei classici giochi che ti fai la prima run tutta d'un fiato e poi non sai più che farci. In buona sostanza mi sa di corto e poco rigiocabile, posso sbagliarmi ma al momento è questa la sensazione che ho.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e occhio che al 99% la key per la versione windows 10 è legata al tuo account xbox e quindi non la puoi rivendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngallora... non ho capito...ho prenotato a novembre qb da gamestop... quando il 5 aprile andro' salterellando da gamestop cosa trovero'?
1) copia retail qb per xbox one
2) alan wake + i dlc :rock:
3) alan wake's american nightmare :rock:
4) una chiave per qb w10
???????????????????????????????????????????????????????????
cioe' con 65 euro mi porto via tutto questo??? anche se l'ho prenotato a novembre da gamestop??????????????????????????
p.s. la chiave di w10 si vende e passa la paura...