xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sto pensando di dare dentro la mia one per prendere il bundle con QB
Come funziona la cosa? Quanto si paga? :morristend:

tecnicamente sembra superbo, l'unica cosa che fa un po' a pugni in mezzo a quello spettacolo è quel tearing fastidioso...spero fixino.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perché la tua sta per lasciarci le penne o perché la vuoi bianca? :morris82:
Sfizio più che altro:asd:

Poi esce il 5 Aprile, l'8 è il mio compleanno:.bip::.bip::.bip:

cmq mi sa che passo il D1...ho visto vari gameplay è sembra un tps solidissimo, ma ho come la spiacevole sensazione che è uno di quei classici giochi che ti fai la prima run tutta d'un fiato e poi non sai più che farci. In buona sostanza mi sa di corto e poco rigiocabile, posso sbagliarmi ma al momento è questa la sensazione che ho.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

boh penso mi butterò sul buon DS III visto che escono a breve distanza l'uno dall'altro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq mi sa che passo il D1...ho visto vari gameplay è sembra un tps solidissimo, ma ho come la spiacevole sensazione che è uno di quei classici giochi che ti fai la prima run tutta d'un fiato e poi non sai più che farci. In buona sostanza mi sa di corto e poco rigiocabile, posso sbagliarmi ma al momento è questa la sensazione che ho.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
boh penso mi butterò sul buon DS III visto che escono a breve distanza l'uno dall'altro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif cmq sempre meglio aspettare, dark souls 3 alla grande. Per me non va oltre l'8.5 e glielo danno giusto perché secondo me qualcuno si suicida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

dal mio OnePlusX

Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifcmq sempre meglio aspettare, dark souls 3 alla grande. Per me non va oltre l'8.5 e glielo danno giusto perché secondo me qualcuno si suicida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Si potrebbe dire la stessa cosa per DS3 per esempio (e con qualsiasi altro gioco) :kep88:

Si potrebbe dire la stessa cosa per DS3 per esempio (e con qualsiasi altro gioco) :kep88:
La struttura di DSIII peró è quella, se hai giocato agli altri vai a botta sicura e sai giá che ci passerai innumerevoli ore

QB è comunque un acquisto più rischioso perchè non puoi essere sicuro che ti piaccia

Soprano senza offesa eb...lo dico giusto per scherzare eh ;p

Però il tuo discorso è giusto se non fosse che tu sei quello che ha difeso the order che aveva gli stessi difetti da te detti ora (e molti altri che quantum break non avrà) e dicevi pure che era più solido di gears...considerato questo per par condicio devi andare di D1 :rickds:

Ovviamente si scherza...;p

La struttura di DSIII peró è quella, se hai giocato agli altri vai a botta sicura e sai giá che ci passerai innumerevoli oreQB è comunque un acquisto più rischioso perchè non puoi essere sicuro che ti piaccia

Ti ha risposto Konoko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif da ds3 so cosa aspettarmi e so che sarò ripagato in pieno.

dal mio OnePlusX

Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif cmq sempre meglio aspettare, dark souls 3 alla grande. Per me non va oltre l'8.5 e glielo danno giusto perché secondo me qualcuno si suicida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
dal mio OnePlusX

Beato te che hai provato il gioco per poter esprimere un voto e che vedi anche il futuro per sapere che voti avrà il titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La pupazza i requisiti della versione PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come a dire che con 500€ ci compri un pc adatto...:morris82:

solo la 970 costa 300€ :morris82:

E anche il discorso "ho già un pc basta che mi cambio la scheda v1d3o!!!11!" regge quanto una colonna fatta demmedda :morris82: perchè potrà essere vero nella minoranza dei casi.

C'è gente che ha ancora l'agp nei pc :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
allora... non ho capito...

ho prenotato a novembre qb da gamestop... quando il 5 aprile andro' salterellando da gamestop cosa trovero'?

1) copia retail qb per xbox one

2) alan wake + i dlc :rock:

3) alan wake's american nightmare :rock:

4) una chiave per qb w10

???????????????????????????????????????????????????????????

cioe' con 65 euro mi porto via tutto questo??? anche se l'ho prenotato a novembre da gamestop??????????????????????????

p.s. la chiave di w10 si vende e passa la paura...

allora... non ho capito...
ho prenotato a novembre qb da gamestop... quando il 5 aprile andro' salterellando da gamestop cosa trovero'?

4) una chiave per qb w10

cioe' con 65 euro mi porto via tutto questo??? anche se l'ho prenotato a novembre da gamestop??????????????????????????

American Nightmare mi sembra è solo se lo preordini in digitale.

poi non vi mettete a piangere quando fanno solo giochi multi, o con la storia di 2 ore....

visto che avete i coraggio di dire sto gioco promette di avere solo una bella storia ma dopo che lo hai finito lo lasci li per un po....

per i videogames è semrpe stato così li giocavi li finivi e poi magari dopo tempo lo riprendevi in mano e ti facevi un'altra run per riviverti la storia..

vi meritate solo giochi multiplayer senza storia..

il mercato e le cose di cui vi lamentate le avete create voi....

allora... non ho capito...ho prenotato a novembre qb da gamestop... quando il 5 aprile andro' salterellando da gamestop cosa trovero'?

4) una chiave per qb w10

e occhio che al 99% la key per la versione windows 10 è legata al tuo account xbox e quindi non la puoi rivendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro