xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbè ma non si può fare una stima dall'introduzione, io mi aspetto le solite 9-12 ore.

Nemici con gli stessi poteri del protagonista son confermati. Il problema è quanto le nostre scelte influenzino il proseguo visto che si è puntato abbastanza sulla "scelta" in punti chiave e che fondamentalmente è un gioco che punterà molto sulla storia come fece ai tempi Alan Wake.

Nemici con gli stessi poteri del protagonista son confermati. Il problema è quanto le nostre scelte influenzino il proseguo visto che si è puntato abbastanza sulla "scelta" in punti chiave e che fondamentalmente è un gioco che punterà molto sulla storia come fece ai tempi Alan Wake.

alla fine di ogni Atto, c'è una breve scena, denominata Punto di Svolta, in cui controlliamo Paul Serene e dobbiamo prendere una decisione importante. Ad esempio, nel primo atto, ho dovuto scegliere se utilizzare la "linea dura" oppure la "copertura mediatica" (non voglio rivelarvi di più) per una testimone scomoda, e per ogni scelta era possibile avere un'anteprima delle conseguenze. Dopo aver preso la scelta, sia la scena della Serie TV che alcune delle scene e informazioni presenti nell'Atto 2 erano realtive alla scelta fatta, quindi scegliendo l'altra opzione quegli elementi sarebbero cambiati. Questo fornisce di fatto una certa rigiocabilità al titolo

Il gioco stando a un redattore avrà 5 atti e 4 episodi della serie tv, se ogni atto durerà 2 ore sono le canoniche 10-12 ore di gioco.

Il gioco stando a un redattore avrà 5 atti e 4 episodi della serie tv, se ogni atto durerà 2 ore sono le canoniche 10-12 ore di gioco.
L'ha confermato Remedy ancora qualche settimana fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Accompagna la narrazione con le vicende che riguardano il nemico.
Embe'? E che c'azzecca con la longevità?dalla serie tutto da brodo? Pure alan wake (ma anche halo ecc..) aveva il mini- serial,pure bellino tra l'altro .

Non per questo durava di più.

Embe'? E che c'azzecca con la longevità?dalla serie tutto da brodo? Pure alan wake (ma anche halo ecc..) aveva il mini- serial,pure bellino tra l'altro .
Non ho capito il nesso tra cosa sia il live action e la longevità.

Volendo i filmati, che variano in base alle scelte fatte, possono essere saltati. Ovviamente si perde molto della narrazione e della trama del gioco.

La serie tv è integrata al racconto, invece di farti vedere le cutscene in cg ti becchi una puntata del serial, sbloccata a seconda delle scelte fatte.

La serie tv è integrata al racconto, invece di farti vedere le cutscene in cg ti becchi una puntata del serial, sbloccata a seconda delle scelte fatte.
In realtà ci sono anche cutscene (minori), non i CG ma sempre cutscene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
In realtà ci sono anche cutscene (minori), non i CG ma sempre cutscene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si è ovvio, intendevo quelle più lunghe (che saranno 4) invece di essere filmati in cg sono con attori veri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Whi7es una domanda: come è il doppiaggio italiano?
di alto livello, devo solo ricontrollare la sincronia tra il labiale e voce che oggi nel live ho avuto problemi (ma al 99,999999999% era un problema dello streaming)

Ma gli episodi si potranno mettere in download prima di iniziare il gioco, in modo da non doverli scaricare a gioco iniziato?

Ma gli episodi si potranno mettere in download prima di iniziare il gioco, in modo da non doverli scaricare a gioco iniziato?
Si, Remedy se non sbaglio confermò via Twitter agli utenti che volevano giocare il gioco offline che sarebbe stato possibile scaricare gli episodi prima di iniziare il gioco così da non dover dipendere dalla connessione.

Si, Remedy se non sbaglio confermò via Twitter agli utenti che volevano giocare il gioco offline che sarebbe stato possibile scaricare gli episodi prima di iniziare il gioco così da non dover dipendere dalla connessione.
Più che altro vorrei scaricarli prima perché credo che la qualità dei video sarebbe maggiore.

Beh penso che si possano scaricare mentre si gioca.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro