Vabbè ma non si può fare una stima dall'introduzione, io mi aspetto le solite 9-12 ore.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nemici con gli stessi poteri del protagonista son confermati. Il problema è quanto le nostre scelte influenzino il proseguo visto che si è puntato abbastanza sulla "scelta" in punti chiave e che fondamentalmente è un gioco che punterà molto sulla storia come fece ai tempi Alan Wake.
L'ha confermato Remedy ancora qualche settimana fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl gioco stando a un redattore avrà 5 atti e 4 episodi della serie tv, se ogni atto durerà 2 ore sono le canoniche 10-12 ore di gioco.
Ma che centra la serie tv?Il gioco stando a un redattore avrà 5 atti e 4 episodi della serie tv, se ogni atto durerà 2 ore sono le canoniche 10-12 ore di gioco.
Accompagna la narrazione con le vicende che riguardano il nemico.Ma che centra la serie tv?
Embe'? E che c'azzecca con la longevità?dalla serie tutto da brodo? Pure alan wake (ma anche halo ecc..) aveva il mini- serial,pure bellino tra l'altro .Accompagna la narrazione con le vicende che riguardano il nemico.
Non ho capito il nesso tra cosa sia il live action e la longevità.Embe'? E che c'azzecca con la longevità?dalla serie tutto da brodo? Pure alan wake (ma anche halo ecc..) aveva il mini- serial,pure bellino tra l'altro .
Non per questo durava di più.
La serie tv è integrata al racconto, invece di farti vedere le cutscene in cg ti becchi una puntata del serial, sbloccata a seconda delle scelte fatte.Embe'? E che c'azzecca con la longevità?dalla serie tutto da brodo? Pure alan wake (ma anche halo ecc..) aveva il mini- serial,pure bellino tra l'altro .
Non per questo durava di più.
In realtà ci sono anche cutscene (minori), non i CG ma sempre cutscene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa serie tv è integrata al racconto, invece di farti vedere le cutscene in cg ti becchi una puntata del serial, sbloccata a seconda delle scelte fatte.
Si è ovvio, intendevo quelle più lunghe (che saranno 4) invece di essere filmati in cg sono con attori veri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn realtà ci sono anche cutscene (minori), non i CG ma sempre cutscene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
di alto livello, devo solo ricontrollare la sincronia tra il labiale e voce che oggi nel live ho avuto problemi (ma al 99,999999999% era un problema dello streaming)Whi7es una domanda: come è il doppiaggio italiano?
Penso di si, non sono su disco ma via streamingMa gli episodi si potranno mettere in download prima di iniziare il gioco, in modo da non doverli scaricare a gioco iniziato?
Si, Remedy se non sbaglio confermò via Twitter agli utenti che volevano giocare il gioco offline che sarebbe stato possibile scaricare gli episodi prima di iniziare il gioco così da non dover dipendere dalla connessione.Ma gli episodi si potranno mettere in download prima di iniziare il gioco, in modo da non doverli scaricare a gioco iniziato?
Più che altro vorrei scaricarli prima perché credo che la qualità dei video sarebbe maggiore.Si, Remedy se non sbaglio confermò via Twitter agli utenti che volevano giocare il gioco offline che sarebbe stato possibile scaricare gli episodi prima di iniziare il gioco così da non dover dipendere dalla connessione.