xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Arrivato mezz'ora fà

40 minuti per installarlo, adesso mi tocca aspettare 3 ore per la patch... Questa console è proprio indegna :bah!:

La serie tv non è facoltativa e nemmeno inutile.. è FONDAMENTALE!

Inviato dal mio SM-G900I utilizzando Tapatalk

infatti, non capisco chi possa aver detto il contrario:bah!:
in parecchi (che non hanno ne il gioco , ne la one )

gioco a dir poco stellare ... e le puntate tra un atto e l'altro so fatte benissimo e ci stanno alla grande ...

Cioè non si capisce un cazz se non le vedi! Mah certe persone non capiscono na ceppa..

Inviato dal mio Galaxy S5 usando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
In realtà l'ha detto proprio Remedy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E la via di mezzo tra inutile e quello che ho riportato più volte, c'è. Solo che non la vedete.

Comunque è *** sceso in terra per la miseria. :ivan:

In realtà l'ha detto proprio Remedy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E la via di mezzo tra inutile e quello che ho riportato più volte, c'è. Solo che non la vedete.

Comunque è *** sceso in terra per la miseria. :ivan:
ma come fa ad essere obsoleta? cioè mi immagino di finire il primo capitolo e di passare al secondo....non ha nessun ***** di senso:rickds:

Ma sono l'unico sfig*to a cui è successa sta cosa del finto pre-download? Sto ancora scaricando da stamattina porca eva e non mi dà "pronto"...c'ho una scimmia addosso che mi sembra di essere Tarzan :rickds:

Quantum Break | SG: 9,0 | DISPONIBILE | Alan Wake e DLC in Regalo! | Recensione SG Disponibile! |

ALT

Perché il

il video sulla TV alla manifestazione
è in inglese senza nemmeno sottotitoli?

presoooooooooo anchiooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

w5pie.jpg

raga vi voglio chiedere una cosa, siccome mi sono accordo dopo che ce anche la steelbook edition, da gamestop se voglio me lo cambiano con la steelbook domani stesso, sapete se anche la confezione della steel e' incluso all'interno il codice per il dlc di alan wake? se si mi sa che faccio lo scambio

Sono quasi alla fine del capitolo 2.. ma quanti capitoli ci sono? Sembra che come al solito le critiche sulla durata sia di quei coioni che rushano i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come gameplay mi sta piacendo e con i poteri è qualcosa di nuovo dal solito spara spara da dietro un riparo.

La storia beh.. sono all inizio ma sembra interessante e questo ibrido con la serietv mi garba assai.

Peccato per il comparto tecnico nulla di che e con alcuni difetti bruttini da vedere. Su xo ho visto di meglio e leggere che è il top su xo mi sembrano le solite cavolate. Imho

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Occhio che io oggi avevo finito il primo atto, stasera l'ho ripreso e puff...errore di sincronizzazione e addio salvataggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ALTPerché il

il video sulla TV alla manifestazione
è in inglese senza nemmeno sottotitoli?
Perché è un easter egg slegato dalla storia del gioco :sad2:

- - - Aggiornato - - -

Io non ho capito una cosa su Paul Serene - SPOILER

Ma il Paul Serene nemico del gioco, quindi, è quello che 17 anni prima si è spostato nel tempo nell'epoca dove si svolgono i fatti del gioco? :loris:

presoooooooooo anchiooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
w5pie.jpg

raga vi voglio chiedere una cosa, siccome mi sono accordo dopo che ce anche la steelbook edition, da gamestop se voglio me lo cambiano con la steelbook domani stesso, sapete se anche la confezione della steel e' incluso all'interno il codice per il dlc di alan wake? se si mi sa che faccio lo scambio
La confezione è la stessa la steel è in più!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io ho giocato 10 minuti di numero oggi pomeriggio e esplorando ho trovato un mega easter egg su Alan Wake che mi ha hippato abbestia. Oddio chiamarlo easter egg é fin troppo riduttivo. Avevo i brividi

Io ho giocato 10 minuti di numero oggi pomeriggio e esplorando ho trovato un mega easter egg su Alan Wake che mi ha hippato abbestia. Oddio chiamarlo easter egg é fin troppo riduttivo. Avevo i brividi
Riguarda l'easter egg, aprilo Fuse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sul return finale ho eiaculato arcobaleni.

La confezione è la stessa la steel è in più!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ottimo grazie allora mi sa faccio il passaggio, tanto costano lo stesso tanto giusto?

ottimo grazie allora mi sa faccio il passaggio, tanto costano lo stesso tanto giusto?
No alt; la steel era un bonus preorder, ora dubito abbiano residui di magazzino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro