Arrivato mezz'ora fà
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per carità bellissimo eh, ma per quello che vedo su One, lungi da me spendere quei soldi per giocarlo su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGADDDDAAMN!
http://koti.kapsi.fi/~ramshot/QB_AA_OFF.png
come fai a non comprarti una 980TI quando vedi ciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
infatti, non capisco chi possa aver detto il contrarioLa serie tv non è facoltativa e nemmeno inutile.. è FONDAMENTALE!
Inviato dal mio SM-G900I utilizzando Tapatalk
in parecchi (che non hanno ne il gioco , ne la one )infatti, non capisco chi possa aver detto il contrario![]()
Cioè non si capisce un cazz se non le vedi! Mah certe persone non capiscono na ceppa..infatti, non capisco chi possa aver detto il contrario![]()
In realtà l'ha detto proprio Remedy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifinfatti, non capisco chi possa aver detto il contrario![]()
ma come fa ad essere obsoleta? cioè mi immagino di finire il primo capitolo e di passare al secondo....non ha nessun ***** di sensoIn realtà l'ha detto proprio Remedy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E la via di mezzo tra inutile e quello che ho riportato più volte, c'è. Solo che non la vedete.
Comunque è *** sceso in terra per la miseria.![]()
Perché è un easter egg slegato dalla storia del gioco :sad2:ALTPerché il
è in inglese senza nemmeno sottotitoli?il video sulla TV alla manifestazione
La confezione è la stessa la steel è in più!presoooooooooo anchiooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
![]()
raga vi voglio chiedere una cosa, siccome mi sono accordo dopo che ce anche la steelbook edition, da gamestop se voglio me lo cambiano con la steelbook domani stesso, sapete se anche la confezione della steel e' incluso all'interno il codice per il dlc di alan wake? se si mi sa che faccio lo scambio
Riguarda l'easter egg, aprilo Fuse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo ho giocato 10 minuti di numero oggi pomeriggio e esplorando ho trovato un mega easter egg su Alan Wake che mi ha hippato abbestia. Oddio chiamarlo easter egg é fin troppo riduttivo. Avevo i brividi
ottimo grazie allora mi sa faccio il passaggio, tanto costano lo stesso tanto giusto?La confezione è la stessa la steel è in più!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
No alt; la steel era un bonus preorder, ora dubito abbiano residui di magazzino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifottimo grazie allora mi sa faccio il passaggio, tanto costano lo stesso tanto giusto?