xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Coinvolgimento totale, stanotte dopo aver staccato alle 2 ho sognato di avere i poteri temporali!! :joker:

allora finito il primo atto e vista la serie tv... questo gioco e' una maledizione:
arrivo all'ultimo filmato dell'atto uno dove arriva Paul dal futuro penso
appoggio il pad per prendere un pezzo di cioccolata per gustarmi meglio la scena e.............. poggiandolo si premono gli scuf dietro e mi skippa il filmato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

naturalmente parte la serie tv e per paura di non capirci una mazza mi rigioco il capitolo.... poi parte la serie tv.... verso la fine il pad muore senza avvertire e nel buio della stanza non "trovo il buco (:rickds:)" mi sputtano 2 minuti buoni di audio per fortuna avevo messo i sottotitoli...... :bah!:

cmq.... tornando al gioco... penso di aver preso tutti i poteri e sono veramente una figata... si riescono a fare un sacco di cosine divertenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sinceramente mi piacciono molto di piu' i filmati ingame che la serie tv.... capisco che fare 25 minuti di filmati ingame al posto della serie tv avrebbe fatto storcere il naso... ma è piu' bella la grafica del gioco che la realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ma quanti finali ci sono? e sopratutto

le scelte che influenzano la serie saranno tutte a fine atto impersonando paul tranne le cazzatine tipo che tuo fratello risolve l'equazione e durante la serie i 2 tizi ne parlano per un secondo?
Il finale è unico. Sulle scelte che influenzano il serial, non aspettarti chissà cosa...

Lo voglio ma costa troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Stavo pensando che il dodge alla max payne potevano metterlo. E' vero che c'è il potere

Del movimento alla Flash/Edward Cullen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però secondo me ci stava.

Secondo me su PC una mod ce la ficcano se sarà possibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
se non ho finito di installare gli episodi ed avvio lo stesso il punto di svolta il telefim me lo da via streaming?

Visto che è possibile compiere delle scelte immagino ci siano più finali, se si sotto spoiler potreste indicare come sbloccarli?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Visto che è possibile compiere delle scelte immagino ci siano più finali, se si sotto spoiler potreste indicare come sbloccarli?
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
E' uno solo.

Atto 3, circa 7-8 ore...continuo a pensare che dal punto di vista ludico sia "solo" un ottimo gioco, ma ca**o....FINALMENTE una storia veramente originale sui viaggi del tempo, saranno anni che non vedevo qualcosa di diverso su questo argomento. Dal punto di vista narrativo i remedy sono sempre bravissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Comincio ad avere aspettative altissime per la piega che prende la storia e per il finale. Spero non mi deludano!!!

Atto 3, circa 7-8 ore...continuo a pensare che dal punto di vista ludico sia "solo" un ottimo gioco, ma ca**o....FINALMENTE una storia veramente originale sui viaggi del tempo, saranno anni che non vedevo qualcosa di diverso su questo argomento. Dal punto di vista narrativo i remedy sono sempre bravissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Comincio ad avere aspettative altissime per la piega che prende la storia e per il finale. Spero non mi deludano!!!
il finale delude nel 99% dei casi perchè.................... è la fine e ne vorresti di piu' :alone:

il finale delude nel 99% dei casi perchè.................... è la fine e ne vorresti di piu' :alone:
bravo bad. stamattina non ho nemmeno giocato prima di andare a lavoro per tenermi l'ultimo capitolo per stasera. non voglio finirlo :rickds::rickds::rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il mio discorso di ieri infatti parlava sempre dell'insieme delle cose.

La parte ludica è funzionale alla trama. hanno trovato un modo per far divertire in modo semplice, non frustrante.

L'unione di sparatorie e poteri è appagante ma non è il fulcro del gioco e non vuole esserlo.

il tuo virgolettare il "solo" fa ben intendere questo discorso.

è un 'ottimo gioco, solido dal punto di vista ludico. è l'insieme però di una narrazione fuori dall'ordinario, un gameplay solido e la cura riposta nel gioco a renderlo una perla.

Tiro in ballo per fare un esempio The last of us: anche li il gameplay è funzionale alla narrazione. dal punto di vista ludico è un ottimo gioco, dico "solo" ottimo per i difetti evidenti come la compagna che può passare davanti ai nemici senza farsi scoprire o ai nemiciche non ti vedono se sei nascosto dietro un muretto alto 20 cm e ti sono accanto.

Il gioco è maestoso comunque? si. perchè l'insieme di narrazione, cura per i dettagli e gameplay lo rende tale.

Prendendo singolarmente i vari aspetti qualcosa eccelle, qualcosa un pochino meno, ma il tutto è funzionale.

Tornando a QB ritengo che sia ancora più curato e soprattutto risulti veramente difficile criticarlo nella sua totalità. Si possono trovare dei dettagli, che di fronte alla cura maniacale riposta dai remedy ci si chiede come possano aver trascurato...ma analizzando il gioco nella sua totalità, come andrebbe fatto sempre del resto, non si può che rimanere a bocca aperta di fronte a questo lavoro.

Sono ripetitivo lo so.

Per una rocambolesca vicissitudine col negoziante da cui mi rifornisco di solito, son riuscito ad avere oggi QB ad un prezzo molto buono. Son dei vostri quindi, tra poco m'immergo in QB ed a stasera con le prima opinioni a caldo.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Per una rocambolesca vicissitudine col negoziante da cui mi rifornisco di solito, son riuscito ad avere oggi QB ad un prezzo molto buono. Son dei vostri quindi, tra poco m'immergo in QB ed a stasera con le prima opinioni a caldo.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

occhio che sono in modalità sgarbi :rickds::rickds::rickds:

occhio che sono in modalità sgarbi :rickds::rickds::rickds:

CAPRA. CAPRA, CAPRA!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:rickds::rickds::rickds:

bravo bad. stamattina non ho nemmeno giocato prima di andare a lavoro per tenermi l'ultimo capitolo per stasera. non voglio finirlo :rickds::rickds::rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il mio discorso di ieri infatti parlava sempre dell'insieme delle cose.

La parte ludica è funzionale alla trama. hanno trovato un modo per far divertire in modo semplice, non frustrante.

L'unione di sparatorie e poteri è appagante ma non è il fulcro del gioco e non vuole esserlo.

il tuo virgolettare il "solo" fa ben intendere questo discorso.

è un 'ottimo gioco, solido dal punto di vista ludico. è l'insieme però di una narrazione fuori dall'ordinario, un gameplay solido e la cura riposta nel gioco a renderlo una perla.

Tiro in ballo per fare un esempio The last of us: anche li il gameplay è funzionale alla narrazione. dal punto di vista ludico è un ottimo gioco, dico "solo" ottimo per i difetti evidenti come la compagna che può passare davanti ai nemici senza farsi scoprire o ai nemiciche non ti vedono se sei nascosto dietro un muretto alto 20 cm e ti sono accanto.

Il gioco è maestoso comunque? si. perchè l'insieme di narrazione, cura per i dettagli e gameplay lo rende tale.

Prendendo singolarmente i vari aspetti qualcosa eccelle, qualcosa un pochino meno, ma il tutto è funzionale.

Tornando a QB ritengo che sia ancora più curato e soprattutto risulti veramente difficile criticarlo nella sua totalità. Si possono trovare dei dettagli, che di fronte alla cura maniacale riposta dai remedy ci si chiede come possano aver trascurato...ma analizzando il gioco nella sua totalità, come andrebbe fatto sempre del resto, non si può che rimanere a bocca aperta di fronte a questo lavoro.

Sono ripetitivo lo so.
TLOU dal mio punto di vista, e considerato che ancora non ho finito QB, era più "giocato"...diciamo che sacrificava meno la parte prettamente ludica (pad alla mano) per narrare una storia. Ma con ciò cmq QB mi sta soddisfando tantissimo cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi volevo dire (SPOILER ATTO 3):

Il discorso dei polimorfi l'ho trovato semplicemente geniale, è una piega della storia che forse mai si è vista e sentita in storie dei viaggi del tempo. Tutto il discorso di innumerevoli se stessi sovrapposti che vivono nello stesso spazio e tempo, il fatto di poter vivere solo nella stasi ecc ecc...la descrizione "scientifica" di questa malattia l'ho trovata fantastica...unico dubbio, non ho capito bene perchè mai dovrebbero essere aggressivi verso i non polimorfi? :morristend:

TLOU dal mio punto di vista, e considerato che ancora non ho finito QB, era più "giocato"...diciamo che sacrificava meno la parte prettamente ludica (pad alla mano) per narrare una storia. Ma con ciò cmq QB mi sta soddisfando tantissimo cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPoi volevo dire (SPOILER ATTO 3):

Il discorso dei polimorfi l'ho trovato semplicemente geniale, è una piega della storia che forse mai si è vista e sentita in storie dei viaggi del tempo. Tutto il discorso di innumerevoli se stessi sovrapposti che vivono nello stesso spazio e tempo, il fatto di poter vivere solo nella stasi ecc ecc...la descrizione "scientifica" di questa malattia l'ho trovata fantastica...unico dubbio, non ho capito bene perchè mai dovrebbero essere aggressivi verso i non polimorfi? :morristend:
La cosa dei

polimorfi
è geniale.

Questa storia mi sta piacendo un sacco proprio perchè tratta di un tema già usato in tanti libri, film, telefilm ecc ecc ma lo fa senza voler esagerare. è coerente con quello che succede e introduce elementi mai visti prima. niente viaggi di qua e di la a incasinare tutto. tutto chiaro. anche il fatto che si possa

viaggiare indietro nel tempo soltanto se il nucleo della macchina del tempo esiste. quindi non si può tornare indietro più della stessa creazione della macchina
. Semplice, ma efficace.

rispondo, considerando che devo ancora vedere l'ultimo capitolo:

i polimorfi vivono solo nella stasi. trovano equilibrio soltanto quando tutto è fermo. probabilmente considerano fonte di pericolo ciò che si può muovere all'interno della stasi. lo considerano un elemento di disturbo, in grado di eliminare la condizione che permette loro di stare in vita.

ho notato un difetto che da parecchio fastidio, quando si e' con un altro alleato controllato dalla cpu questo anche quando si e' intenti nel leggere i collezionabili, qualche rivista, email ecc..dice per tutta l'ora"dai muoviti andiamo" du ball :rickds::rickds: non me lo posso manco leggere in santa pace..

io me la sto prendendo con calma, ho paura di finirlo subito..:tragic:

ho finito il gioco, non ho ancora capito perchè paul ha chiamato jack all'università, qualcuno sa spiegarmelo? e la fine? jack e ammalato e nel 2 andra a salvare beth? e il nero non era morto con una coltellata nell'occhio?!?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro