Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
HAHAH, pagina di storia.Anche per questo mi auguro che sarà di parola
Vero, comunque è una pagina di storia di YT che si chiude.
Once a merdone, always a merdoneMadonna che fallito. Il canale YT con più iscritti che ancora si basa sui clickbait, che pena.
Beh, è il canale con più iscritti nonché uno dei primi ad aver portato quel format imbarazzante.HAHAH, pagina di storia.
Davvero... bah, pessimo. Speriamo almeno che la smetta di piagnucolare, adesso. Tra l'altro è ridicolo: "YouTube è il lavoro più difficile che abbia mai avuto!", vabbèOnce a merdone, always a merdone![]()
Possibile che una mail all'assistenza non sarebbe bastata a risolvere il dubbio?Ma davvero non avete capito l'intento primario (o secondario) di quel video?Ha voluto di proposito fare un video del genere dal titolo provocatorio e clickbait in modo da farlo diventare "virale" in modo da avere conferme sulla modifica vera o presunta della percentuale di views sui video suggeriti. :ciao:
Hai ragione, però disse che non avrebbe lasciato YT ma semplicemente aperto un altro canale che avrebbe racimolato milioni di iscritti a tempo record, quindi a lui non sarebbe cambiato poi troppo (specie adesso che chissà quanti milioni ha).Io ve l'avevo detto, mi sorprende che crediate alle solite cazzate clickbaitare di questi pezzenti.
D'altronde uno per rinunciare volontariamente a guadagnare milioni di euro sparando cazzate doveva essere totalmente partito di mente.![]()
assistenza di you tube fa schifo, mi sembra ovvio che la comunicazione con lo staff di you tube fa schifo da morire.Possibile che una mail all'assistenza non sarebbe bastata a risolvere il dubbio?
Hai ragione, però disse che non avrebbe lasciato YT ma semplicemente aperto un altro canale che avrebbe racimolato milioni di iscritti a tempo record, quindi a lui non sarebbe cambiato poi troppo (specie adesso che chissà quanti milioni ha).
Non credo che l'assistenza sia utile per queste cosePossibile che una mail all'assistenza non sarebbe bastata a risolvere il dubbio?
No ti prego non portare il Thread Politico anche quiA me è sembrato più un attention whoring stile "Pulizia kontati!!1", un bluff per vedere quanti l'avrebbero implorato di ripensarci![]()
PewDiePie grillino :.bip:No ti prego non portare il Thread Politico anche qui![]()
S'è magnato tutto. Nè di destra, nè di sinistra! Kasta Kricca Korruzione!PewDiePie grillino :.bip:
assistenza di you tube fa schifo, mi sembra ovvio che la comunicazione con lo staff di you tube fa schifo da morire.
o altrimenti non ci ritroveremo con lo you tube attuale.![]()
il bello e con neanche tanto impegno. ha fatto un solo video, di cui tale argomento ne parla solo negli ultimi minuti.A me è sembrato più un attention whoring stile "Pulizia kontati!!1", un bluff per vedere quanti l'avrebbero implorato di ripensarci![]()
Se avessi comprato una PS4 e l'avessi formattata avresti risolto, peròVoi però non avete mai avuto il problema che ho avuto i tempo fa con l'assistenza PlayStation. Avevo un problema con un contenuto PS3 sullo Store, mi è stato consigliato di formattare la PS4, che non ho![]()