Quello schifo di YouTube

• Autore discussione Autore discussione thend
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se avessi comprato una PS4 e l'avessi formattata avresti risolto, però :sisi:

L'assistenza Sony è troppo avanzata per noi comuni e inutili mortali. :sisi:

https://www.youtube.com/watch?v=wQQYNB0ryuM
Che goduria, dellimellow inizia a starmi simpatico :asd:
Così su due piedi mi sembra che stia rosicando perché una ragazzina gli soffiato il premio. (io non ho idea di chi sia sta gente)

- - - Aggiornato - - -

che ***** sto perdendo tempo a vedermi video di sti 3 elementi, mariasole pollio, dellimellw e sofia viscardi. Devo smetterla di farmi incuriosire da ste stronzate...

Ultima modifica da un moderatore:
Così su due piedi mi sembra che stia rosicando perché una ragazzina gli soffiato il premio. (io non ho idea di chi sia sta gente)
- - - Aggiornato - - -

che ***** sto perdendo tempo a vedermi video di sti 3 elementi, mariasole pollio, dellimellw e sofia viscardi. Devo smetterla di farmi incuriosire da ste stronzate...
Che stesse rosicando o no (non era nemmeno in nomination), comunque ha detto cose giuste :sisi:

Sent from My Lumia 640 with Win10

A me non frega molto di queste diatribe, ma la moda di far scrivere libri agli youtuber è una cosa ridicola, cioè escono delle merdate clamorose

https://www.youtube.com/watch?v=wQQYNB0ryuM
Che goduria, dellimellow inizia a starmi simpatico :asd:
Il bue che da del cornuto all'asino..andrebbe buttato pure lui nel sacchetto dell'umido insieme alla Viscardi. :asd:

Il discorso sarebbe stato anche giusto, se non ci fosse stato lui come soggetto a farlo.

- - - Aggiornato - - -

A me non frega molto di queste diatribe, ma la moda di far scrivere libri agli youtuber è una cosa ridicola, cioè escono delle merdate clamorose
Ma vendono, a questo loro interessa, mica il contenuto.

Mah, sinceramente credo ci siano modi con cui uno youtuber con una certa fama può guadagnare di più e più velocemente (ospitate e film vari), scrivere un libro mi sembra quasi volersi atteggiare senza ovviamente averne le capacità, non che essere youtuber escluda il saper scrivere però ecco il contenuto è importante quanto la forma (anche se pure quest'ultima è molto carente in molti libri di webstar)

Il bue che da del cornuto all'asino..andrebbe buttato pure lui nel sacchetto dell'umido insieme alla Viscardi. :asd:
Il discorso sarebbe stato anche giusto, se non ci fosse stato lui come soggetto a farlo.

- - - Aggiornato - - -

Per me che sia stato lui a farlo da doppiamente significato al contenuto, ma avrebbe dovuto ammettere (non che non l'abbia detto tra le riche, ma esplicitamente sarebbe stato meglio) che tutta sta roba è lucrare sul nulla assoluto. Non che sia il primo esempio di lucro sul nulla, la nostra società si basa su questo in pratica, ma un applauso per l'intelletto ci sta. Tanto più perchè è conscio dello scarso valore di tutto questo e se ne frega perchè si guadagna bene :ahsisi:

Intanto Dellimellow qualche contenuto lo porta :sisi: come per es. cercare di fare informazione politica :ahsisi:

Nonostante i quattro stronzi presenti in quel posto, il fatto brutto è proprio la presenza.

Menti che vanno, idolatrano, applaudono soggetti del genere. Perché esiste Sofia Viscardi? Esiste perché c'è gente del genere che vuole cose del genere, il nulla.

Tra l'altro qualcuno prenda quella ragazzina di tredici anni e la faccia studiare. Ormai i genitori di oggi allevano delle pseudo mini-Belen per far si che guadagnino di più in futuro, dando il ****.

Non c'entra molto in questo thread ma vabbè, vi prego di guardarlo che è un qualcosa di illuminante:

wtf, è tornato fuori quel coso con camicia e cravatta.... :rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro