Quello schifo di YouTube

• Autore discussione Autore discussione thend
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma nella home di preciso cosa compare? Uso YouTube quasi solo da app e mi vengono segnalati solo video di canali che seguo.

Ma nella home di preciso cosa compare? Uso YouTube quasi solo da app e mi vengono segnalati solo video di canali che seguo.
Nella home appaiono i video correlati a quello che stai guardando attualmente, il male è la sezione tendenze dove appaiono solo bimbi e bimbi un po' cresciuti che giocano a Fortnite:asd:

Nella home appaiono i video correlati a quello che stai guardando attualmente, il male è la sezione tendenze dove appaiono solo bimbi e bimbi un po' cresciuti che giocano a Fortnite:asd:
Ah, quindi Minecraft, PUBG, Clash Royale e lo spacchettamento delle bustine di FUT son passati finalmente di moda? :asd:

Quello lo faccio con montemagno e human Safari. Comunque il video non era nel canale di joker, ma di altri che lo hanno ricaricato.
Dio mio quante boiate che dice quello lì, ogni volta che lo sento parlare mi viene da prendere a testate lo schermo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Eh beh, quando le donazioni fatte in live ti garantiscono lo stipendio, chi te lo fa fare di montare ed editare un video su youtube? :rickds:

Su twitch guadagnerà molto di più comunque :ahsisi:

Di recente ho scoperto il canale di Nelson (uno dei tizi di Space Valley) e mi piace abbastanza. Contenuti molto leggeri e spesso divertenti.

Altro canale ottimo è "Operazione Giro del Mondo", dove un ragazzo italiano sta facendo il giro del mondo senza aerei da quasi 900 giorni, con solo uno zaino in spalla e ogni tot giorni pubblica un video (su FB credo siano giornalieri o quasi), mostrando la località in cui si trova. Ora dovrebbe essere in Messico :ahsisi:

Ultimamente sto seguendo tutto quel filo di terrapiattisti e contro terrapiattisti :D

Mamma mia il video di HumanSafari uscito oggi, roba da restare senza parole e da rivedere più volte. Qualitativamente è cresciuto davvero tantissimo

Ho visto che è rispuntato yotobi, e dal video di twitch che ho visto è ancora più nervoso di com era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma Yotobigames l'ha abbandonato?

Bello l'ultimo di Yotobi. Gli davo meno di 0, visto l'ospite, e invece si è rivelato una bella sorpresa

ma youtube fa cagare quanto è diventato trash?

Non è tutta melma quella che c'è sul tubo, di canali validi ve ne sono svariati è che youtube stesso da visibilità sempre e solo ai soliti e lascia nell'ombra tutti gli altri. Per trovarli bisogna proprio andare a cercali e data la montagna di contenuti ormai presenti sulla piattaforma questi canali difficilmente emergono. 

La Ka$stah regna sovrana anche sul tubo. Sì sono serio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro