Revolver Ocelot
Mettiti la mascherina...
- Iscritto dal
- 3 Lug 2005
- Reazioni
- 262
3 ore fa, Mari chan ha scritto:
Attendo con ansia la fine del mondo :stema2:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
3 ore fa, Mari chan ha scritto:
Io Sabaku l'ho incontrato di persona, accompagnando un mio amico a un evento, come youtuber non mi fa impazzire ma di persona è una persona deliziosa, gentilissimo, simpatico, chiacchera e scherza con tutti, disponibilibilissimo e umilissimo. Davvero un bravo ragazzo. Non come altri elementi, senza fare nomi.Chase Lebowski ha detto:Devo dire che Dario Moccia, pur mantenendo una qualità altissima del suo canale(che è quello che conta, eh, però...), ha preso di recente pure lui una china negativa. E' diventato di un permaloso incredibile. Ultimamente s'è rasato i capelli, allora su Instagram hanno iniziato a chiamarlo Di Maio, e già dopo due giorni ha detto che inizia a bannare chi lo chiama così... e pure nelle live è sempre più irascibile.
Di Sabaku si potrà dire tutto, troppo (e spesso ingiustificatamente) prolisso, a volte spara neologismi, ha un modo di parlare teatrale come se non fosse uscito mai di casa e l'unico contatto col mondo ce l'abbia avuto con gli anime, però intanto mantiene i suoi canali con dignità, qualità e dal poco che ho visto dalle live non è una testa di **** (cosa rara a quanto pare).
ormai per molti canali chiedere soldi per magliette, gadget ecc. è diventata una consuetudine...Esistono dei mongoli da danno soldi ai The Show? Non lo sapevo.
Mi sa hai sbagliato topicÈ quasi pronto lo Starship Hopper, una versione più piccola della Starship (ex BFS) e che servirà per fare test di volo è atterraggio. Volerà fino a 5km a marzo/aprile con soli 3 motori Raptor e senza scudo termico, mentre i primi test sulla Starship dovrebbero iniziare a giugno, stando a Musk
![]()
L'aspetto richiama decisamente quello di razzi fantascientifici degli anni '60
![]()
Azz, visto ora... Leggendario il pollo rafforzante a seguito di altre abbuffatePare che questa volta "YouTubo anche io" sia morto per davvero![]()
Lessi tempo addietro di problemi dopo la morte della madrePremetto che non conosco la sua storia ma mi fa una grande pietà perchè mi da l'idea di essere una persona completamente abbandonata a se stessa. si vedeva inoltre avesse problemi, a prescindere se avesse fatto o meno le live in cui si ingozzava.