Quello schifo di YouTube

• Autore discussione Autore discussione thend
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Devo dire che Dario Moccia, pur mantenendo una qualità altissima del suo canale(che è quello che conta, eh, però...), ha preso di recente pure lui una china negativa. E' diventato di un permaloso incredibile. Ultimamente s'è rasato i capelli, allora su Instagram hanno iniziato a chiamarlo Di Maio, e già dopo due giorni ha detto che inizia a bannare chi lo chiama così... e pure nelle live è sempre più irascibile. 

Di Sabaku si potrà dire tutto, troppo (e spesso ingiustificatamente) prolisso, a volte spara neologismi, ha un modo di parlare teatrale come se non fosse uscito mai di casa e l'unico contatto col mondo ce l'abbia avuto con gli anime,  però intanto mantiene i suoi canali con dignità,  qualità e dal poco che ho visto dalle live non è una testa di **** (cosa rara a quanto pare).

Sarà, ma io di Sabaku mi sono stufato da qualche mese a questa parte... Probabilmente ora è cambiato, ma prima dedicava mezzore a parlare dei problemi, della linea, dei mezzi che non andavano, ecc... Negli ultimi tempi proprio non riesco più a farmelo andare giù, magari perché ho anche meno tempo a disposizione per seguire i canali YT, però il nuovo format live non mi prende assolutamente.

Chase Lebowski ha detto:
Devo dire che Dario Moccia, pur mantenendo una qualità altissima del suo canale(che è quello che conta, eh, però...), ha preso di recente pure lui una china negativa. E' diventato di un permaloso incredibile. Ultimamente s'è rasato i capelli, allora su Instagram hanno iniziato a chiamarlo Di Maio, e già dopo due giorni ha detto che inizia a bannare chi lo chiama così... e pure nelle live è sempre più irascibile. 

Di Sabaku si potrà dire tutto, troppo (e spesso ingiustificatamente) prolisso, a volte spara neologismi, ha un modo di parlare teatrale come se non fosse uscito mai di casa e l'unico contatto col mondo ce l'abbia avuto con gli anime,  però intanto mantiene i suoi canali con dignità,  qualità e dal poco che ho visto dalle live non è una testa di **** (cosa rara a quanto pare).
Io Sabaku l'ho incontrato di persona, accompagnando un mio amico a un evento, come youtuber non mi fa impazzire ma di persona è una persona deliziosa, gentilissimo, simpatico, chiacchera e scherza con tutti, disponibilibilissimo e umilissimo. Davvero un bravo ragazzo. Non come altri elementi, senza fare nomi.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Pur non sapendo di cosa state parlando, entro solo per dire:

Johnny Johnny? 

Yes papa? 

Eating sugar? 

No papa! 

Telling lies? 

No papa! 

Open your mouth! 

Ha-ha-ha! 

EDIT: topic sbagliato

Ultima modifica da un moderatore:
È quasi pronto lo Starship Hopper, una versione più piccola della Starship (ex BFS) e che servirà per fare test di volo è atterraggio. Volerà fino a 5km a marzo/aprile con soli 3 motori Raptor e senza scudo termico, mentre i primi test sulla Starship dovrebbero iniziare a giugno, stando a Musk

DwmagBZX4AEbUN-.jpg

L'aspetto richiama decisamente quello di razzi fantascientifici degli anni '60

DwNYj89UUAAMjqB.jpg
Mi sa hai sbagliato topic

Ultima modifica da un moderatore:
Ora non ho letto tutto il tread, ma alla domanda che fate "Come fanno a seguire quelli che giocano ai videogame?"

Vi posso rispondere che anche io quando ero bambino seguivo gli amici che giocavano ai videogame, in diretta a casa loro. E loro seguivano me giocare mentre ero a casa (e loro al mio fianco).

Dato che i bambini in città non escono più, e magari vogliono vedere un gioco che loro non hanno, lo seguono su youtube da sconosciuti.

Certo un pò è triste, ma secondo me è questo il motivo.

Per il resto non sono tanto pratico di youtube. C'è zozzeria, ma a seguire seguo solo il duo di PLAYERINSIDE. Mi divertono e parlano di videogame in maniera simpatica.

Grazie.

Pare che questa volta "YouTubo anche io" sia morto per davvero :sadfrog:

Pare che questa volta "YouTubo anche io" sia morto per davvero :sadfrog:
Azz, visto ora... Leggendario il pollo rafforzante a seguito di altre abbuffate :asd:

EDIT: visto che ci sono, non mi è mai piaciuto Yotobi e vi consiglio il canale Nova Lectio, molto interessante.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Ultima modifica:
Mi dispiace un sacco per Youtubo, mi ha sempre fatto una gran tenerezza e ho apprezzato alcuni dei suoi video, però quelli in cui si ingozzava in modo esagerato mi sono sempre rifiutata di guardarli, erano atteggiamenti che non andavano incoraggiati...

Riposa in pace gigante buono...

Premetto che non conosco la sua storia ma mi fa una grande pietà perchè mi da l'idea di essere una persona completamente abbandonata a se stessa. si vedeva inoltre avesse problemi, a prescindere se avesse fatto o meno le live in cui si ingozzava.

mai guardato un suo video prima quando era ancora tra noi, pur sentendolo nominare più volte. per curiosità mi sono visto qualche suo video ieri sera. ciao maestro.

Premetto che non conosco la sua storia ma mi fa una grande pietà perchè mi da l'idea di essere una persona completamente abbandonata a se stessa. si vedeva inoltre avesse problemi, a prescindere se avesse fatto o meno le live in cui si ingozzava.
Lessi tempo addietro di problemi dopo la morte della madre

Commento in ritardo la scomparsa di Youtubo anche io

Mi era capitato di vedere qualche suo video per caso un paio di anni fa. Mi era finito tra le tendenze uno dei suoi "unboxing di pizze" o qualcosa del genere, ed ho dato un'occhiata a quello ed ad un altro paio di video di mega mangiate che pubblicava. Ho dato solo una rapida sbirciatina perchè guardare per ben 20 o più minuti un tizio che mangia in quasi totale silenzio, non è proprio la mia definizione di intrattenimento. Quello che mi ha colpito di più però erano i commenti sotto i video, davvero in tema con il titolo di questo topic. Passi la gente che lo prendeva in giro, quella c'è sempre. La cosa più disgustosa era leggere i commenti di chi lo incitava ad ingozzarsi (e quindi farsi del male) sempre di più. I pochi che gli chiedevano di smetterla per non compromettere la sua salute venivano sommersi di insulti. Sembrava quasi che certi utenti non aspettassero altro che vederlo star male per potersi fare quattro risate. Saranno contenti adesso questi sottosviluppati...

RIP Youtubo, non riesco a chiamarti maestro perchè ultimamente il termine viene usato troppo spesso in modo ironico

un altro maestro, nessuno parla di Domenico Bini? che ne pensate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro