Quizzone XBOX - Are you Ready ? | Regolamento & Classifica al I Post! | Season VI Iniziata! |

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi, ma il primo indizio l'avete letto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sono "disponibile" per voi europei ma la mia demo poteva essere scaricata per un breve periodo di tempo anche da voi.

Come possono essere Resonance of Fate, Ninja Gaiden 2 o peggio ancora Disgaea che è pure esclusiva Sony.

Vi dovete sbattere un pochetto di più :morris82:

è introvabile per chiunque non sappia esattamente di cosa si tratti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è introvabile per chiunque non sappia esattamente di cosa si tratti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E invece ti dico che su Google basta scrivere tre cose per trovarlo già solo con le cose che ho detto. In ogni caso è un indovinello, se non lo sai c'è poco da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Scarsone :icebad:

La sparo enorme , Blue Dragon?
3max.jpg

Edizione PAL uscita. Vi dico che è un gioco parecchio di nicchia "famoso" tra i primi acquirenti X360 per essere stato annunciato per il territorio europeo, demo disponibile sul Marketplace europeo, ma poi mai arrivato e annessa demo eliminata dal Marketplace. Non parliamo però di un titolo con giudizi "positivi" ecco. Il gioco è giunto solo in USA e JAP. In ogni caso mi eclisso fino a domani, visto che sembra così complesso per molti di voi, il terzo indizio vi ci farà arrivare in modo facile se non per diretta conoscenza, attraverso Google/Wikipedia. Saluti.

Culdcept Saga

si ma i giochi hentai non valgono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

3° Indizio

Il mio Publisher in USA è Atlus mentre per "tutto" il resto ? Bhe, Success.

Contando che basta scrivere Success Atlus su Google //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque giusto Giankuzzolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Contando che basta scrivere Success Atlus su Google //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque giusto Giankuzzolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif