Raffreddamenti ~ Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Cippy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A mio avviso ottimo, io col 212 Evo e una Enermax Cluster che gira piano tengo a bada un i5 3570k a 4,2 ghz:sisi:
Il problema che le mie ram sono alte.

A mio avviso ottimo, io col 212 Evo e una Enermax Cluster che gira piano tengo a bada un i5 3570k a 4,2 ghz:sisi:

le uniche alte sono quelle massime della cpu...un pò troppo direi:sisi:

monti il dissipatore stock vero?

Con un dissipatore aftermarket da 30 euro risolveresti ogni problema di temperatura guadagnandone in silenziosità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Veramente è silenzioso, comunque si, ho lo stock. Vedremo più avanti come vanno le temperature. Vi tengo aggiornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come vi semba il COOLERMASTER HYPER T4?Dovrebbe entrarmi perfettamente:sisi:

Il problema che le mie ram sono alte.
Il 212S in teroia dovrebbe andar bene, confermate?

Teoricamente anche un 412S va bene, perché leggo che frega solo un banco di ram (quindi se non hai intenzione di fare un upgrade, puoi usare i 2-4)

Sto valutando anche io l'acquisto di un dissipatore, penso opterò per il 212s appena ci sarà su amazon, non si sa mai che in futuro dovessi aggiungere un 2xRAM in più...

Il 212S in teroia dovrebbe andar bene, confermate?Teoricamente anche un 412S va bene, perché leggo che frega solo un banco di ram (quindi se non hai intenzione di fare un upgrade, puoi usare i 2-4)

Sto valutando anche io l'acquisto di un dissipatore, penso opterò per il 212s appena ci sarà su amazon, non si sa mai che in futuro dovessi aggiungere un 2xRAM in più...
Appunto non si sà mai:ahsisi:

Comunque il 212s e il T4 come prestazioni dovrebbero essere simili, però il T4 è un pò più magro.

Qualche consiglio per un dissipatore da mettere su un 4770k con una GTX770 al suo fianco?
Sui 35 euro hai 212 evo e 412s della CM, che dovrebbero essere ottimi. Su altri prezzi però non ti so dire, anche se so che i Noctua sono ottimi.

Grazie ! ! !

Utilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

consigli su dissipatore a liquido sui 60 max 80€??

speriamo che il boss non mi sanzioni.......:l4gann::l4gann::l4gann::l4gann:

Salve, oggi ho ordinato un nuovo dissipatore per la cpu(Cooler Master Hyper T4) da sostituire a quello intel, che metodi mi consigliate per levare la vecchia pasta dalla CPU(preferibilmente senza smontare nulla)?

Salve, oggi ho ordinato un nuovo dissipatore per la cpu(Cooler Master Hyper T4) da sostituire a quello intel, che metodi mi consigliate per levare la vecchia pasta dalla CPU(preferibilmente senza smontare nulla)?
Alcool e sei a posto ( non devi smontare nulla ).

Alcool e sei a posto ( non devi smontare nulla ).
Alcon normale, cioè quello rosa?

Per strofinare va bene una pezzuola degli occhiali?

Alcon normale, cioè quello rosa?Per strofinare va bene una pezzuola degli occhiali?
Si quello rosa.

Per strofinare in uso i batuffoli di cotone, ma va bene anche la pezza per gli ochiali ( però dopo è da buttare )

Si quello rosa.Per strofinare in uso i batuffoli di cotone, ma va bene anche la pezza per gli ochiali ( però dopo è da buttare )
Ok perfetto, tanto di pezuole degli occhiali ne ho a non finire:asd:

Ora attenderò con pasienza l'arrivo del dissi, grazie per i suggerimenti.

Ma usa uno straccio di cotone o un tovagliolo di carta! Mica devi lucidarlo!

Geb tu complichi anche le più semplici delle cose :morristend:

Ma usa uno straccio di cotone o un tovagliolo di carta! Mica devi lucidarlo!
Geb tu complichi anche le più semplici delle cose :morristend:
:asd:Mentre per applicarla che metodo mi consigliate?

Quantità "chicco di riso" al centro della CPU, ci sbatti sopra il dissipatore e la pressione farà il resto.

Quantità "chicco di riso" al centro della CPU, ci sbatti sopra il dissipatore e la pressione farà il resto.
Il dissipatore in questione è un Cooler Master Hyper T4 e useò la pasta in bundle.

Comunque su internet si leggono vari metodi, chi dice di spalmarla con il dito, chi dice il chicco e chi dice altro:asd:

Se cominci a farti 18 mila seghe mentali sul metodo, non monterai mai niente. Il chicco di riso è il più immediato ed egualmente efficace.

Se cominci a farti 18 mila seghe mentali sul metodo, non monterai mai niente. Il chicco di riso è il più immediato ed egualmente efficace.
Credo che alla fine userò questo metodo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro