Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che senzo non rispecchia nessun scenario reale?Nella norma per quel dissipatore.Devi aver paura? NO perchè IBT non rispecchia nessuno scenario REALE
Rileggi, vedrai che capisci il senSo..più chiaro di così.In che senzo non rispecchia nessun scenario reale?
Inviato dal mio piccione viaggiatore
Non ci sarà mai una condizione in cui tu lavorando o giocando con il pc riuscirai a stressare il PC tanto quanto fa IBT.In che senzo non rispecchia nessun scenario reale?
Inviato dal mio piccione viaggiatore
probabile,mia mamma è una maniaca vera e propria per quanto riguarda la pulizia...l'altro pc non lo avevo mai pulito,ed in 7-8 anni la situazione era diventata piuttosto critica(soprattutto dissi stock intasato e ventole della 7800gs)Si vede che non hai troppa polvere in casa, se aspetto un anno la situazione dentro il mio case si fa critica... XDVabbè, magari col nuovo la situazione cambia, vediamo come va...
Sono solo due modelli di bitspower ripetuti per tutto l'impianto. Non puoi usarne altri perche gli O-ring devono tenere saldo il tubo rigido.Oddio è una figata pazzesca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
WB tutti EK, non riesco a capire i raccordi, sembra il simbolo di un drago tipo, che marca è?
Si beh ma è anche il max per il daily, 1.4v.ragazzi, mi consigliereste un dissipatore per fare overclock un po' più spinto (circa 4ghz) al mio i7 860?
al momento monto un corsair a50 e ho il procio a 3.2ghz con temp massime di 60° circa. se però provo a spingerlo le temp salgono troppo e quindi ho preferito fermare tutto.
considerate che la gen della mia cpu per i 4ghz arriva quasi a 1.4v di vcore... il case è un CM690II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
case: cm690 II finestratoSi beh ma è anche il max per il daily, 1.4v.BTW:
aio liquido, H80i/Antec 920
aria (dipende dalle tue ram/main/spazio), NH-D14, Phanteks PHTC14PE etc etc..posta la tua config che è meglio, case compreso