Game Rage

Pubblicità
finito,in meno di 12 ore.

se devo dire che di sto gioco mi sia rimasto qualcosa in particolare della trama,direi una fesseria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

purtroppo come ho gia detto,trama inesistente,missioni messe li per caso solo per allungare il gioco,belle le ambientazioni,di prim'ordine il comparto tecnico,bella qualche idea,ma sfruttate male nella maggior parte,inoltre avrei preferito qualche boss fight,c'e ne solo una in tutto il gioco :bah!:

come detto tanto fumo e poco arrosto

Visto che la versione ps3 mi ha fatto vomitare l anima con il caricamente super ritardato delle texture volevo chiedere se la versione 360 soffre della stessa cosa.

Visto che la versione ps3 mi ha fatto vomitare l anima con il caricamente super ritardato delle texture volevo chiedere se la versione 360 soffre della stessa cosa.
si ne soffre purtroppo,soprattutto quando sposti la visuale velocemente da una parte all'altra vedi ad occhio i caricamenti delle texture,io l'ho sto giocando in contemporanea sia su ps3 che su xbox 360,le 2 versioni son quasi identiche,un po piu luminosa e con un po di aliasing in meno forse quella 360,ma stiamo li

sono al secondo disco a 16 ore di gioco e posso dire che questo titolo è sicuramente un must. stupendo sotto tutti gli aspetti.

anche io sono al secondo disco a circa 14 ore di gioco avendo fatto tutte le missioni secondarie, la bash tv e le corse in buggy XD

Quante volte si può fare la bash tv, io lo fatta una volta sola per via di quella missione di wellspring o come si chiama XD

Si sa se ci saranno dlc per aggiungere missioni o espansioni per la modalità offline?

piccolo offtopic, l offerta gold di un anno +3 mesi gratis quanto costa che non Lo anno scritto nella email che manda la Microsoft?

cominciato ieri .. per ora me sembra na ficata uber galattica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

si ne soffre purtroppo,soprattutto quando sposti la visuale velocemente da una parte all'altra vedi ad occhio i caricamenti delle texture,io l'ho sto giocando in contemporanea sia su ps3 che su xbox 360,le 2 versioni son quasi identiche,un po piu luminosa e con un po di aliasing in meno forse quella 360,ma stiamo li
Bene allora puo restare sullo scaffale!Quando uscirà una patch ci farò un pensiero

Un mio amico ha comprato il gioco e mi ha detto che e' veramente bello.

piu ce gioco piu me piace... graficamente è veramente formidabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

piu ce gioco piu me piace... graficamente è veramente formidabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
prendi per il gullo?

Un mio amico ha comprato il gioco e mi ha detto che e' veramente bello.
Il tuo amico ha ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

:quoto:

Questo gioco tecnicamente è il numero uno indiscusso! sembra di avere un pc attaccato al tv!

prendi per il gullo?
no no clod.. so serio per una volta... penso la migliore grafica vista fin'ora... (sempre che non stai li a guarda ogni singola texture) come colpo d'occhio è spaventoso

no no clod.. so serio per una volta... penso la migliore grafica vista fin'ora... (sempre che non stai li a guarda ogni singola texture) come colpo d'occhio è spaventoso
:quoto: Quando o visto il panorama con le nuvole,montagne e costruzioni ci sono rimasto cosi --->:jones:

Questo gioco tecnicamente è il numero uno indiscusso! sembra di avere un pc attaccato al tv!
Spero che gli utenti della sezione PC non leggano questo tuo commento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Venduto oggi perchè l'avevo spolpato al massimo.. comunque gran bel gioco ! e mi hanno dato anche 40 euro!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro