E
Eddie Crank
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ne soffre purtroppo,soprattutto quando sposti la visuale velocemente da una parte all'altra vedi ad occhio i caricamenti delle texture,io l'ho sto giocando in contemporanea sia su ps3 che su xbox 360,le 2 versioni son quasi identiche,un po piu luminosa e con un po di aliasing in meno forse quella 360,ma stiamo liVisto che la versione ps3 mi ha fatto vomitare l anima con il caricamente super ritardato delle texture volevo chiedere se la versione 360 soffre della stessa cosa.
la bsh tv l'ho fatta 3 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Bene allora puo restare sullo scaffale!Quando uscirà una patch ci farò un pensierosi ne soffre purtroppo,soprattutto quando sposti la visuale velocemente da una parte all'altra vedi ad occhio i caricamenti delle texture,io l'ho sto giocando in contemporanea sia su ps3 che su xbox 360,le 2 versioni son quasi identiche,un po piu luminosa e con un po di aliasing in meno forse quella 360,ma stiamo li
prendi per il gullo?piu ce gioco piu me piace... graficamente è veramente formidabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il tuo amico ha ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngUn mio amico ha comprato il gioco e mi ha detto che e' veramente bello.
:quoto:piu ce gioco piu me piace... graficamente è veramente formidabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no no clod.. so serio per una volta... penso la migliore grafica vista fin'ora... (sempre che non stai li a guarda ogni singola texture) come colpo d'occhio è spaventosoprendi per il gullo?
:quoto: Quando o visto il panorama con le nuvole,montagne e costruzioni ci sono rimasto cosi --->:jones:no no clod.. so serio per una volta... penso la migliore grafica vista fin'ora... (sempre che non stai li a guarda ogni singola texture) come colpo d'occhio è spaventoso
Spero che gli utenti della sezione PC non leggano questo tuo commento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesto gioco tecnicamente è il numero uno indiscusso! sembra di avere un pc attaccato al tv!