Game Rage

Pubblicità
Possiamo dire che rage ha il peggior finale mai visto su un videogame ?? Ragazzi mi ha spiazziato io convitissimo che ci fosse anche il terzo disco per continuarlo!! Poi che str*nzata che dopo avere fato la missione finale ( tra l'altro insulsa ) non puoi continuare la campagna?Fai
riemergere tutte le arche e non combatti contro l'autorità?
Spero caldamente che ci sia un seguito!
Io sono al secondo cd....circa 10 ore di gioco...credevo anche io ci fosse anche il terzo in singolo!!

Quindi sono vero la fine?

Ho appena iniziato la missione nella terra dei selvaggi...dopo quella della centrale elettrica dove dovevo ripristinare la corrente!
Non spoilerate niente per favore! Voglio solo sapere se mi sto avvicinando alla fine o se ho ancora qualche ora di gioco!!!

cosi a occhio direi che ti mancano un 2/3 ore ma non sono sicuro...consiglio per tutti! appena arrivate su una nuova città fate tutte le gara e le missioni dell bacheca perchè una volta finita l ultima missione non si puo andare in giro liberamente e nella città sotterranea dopo un po per motivi che non vi spoilero non si potranno piu fare le gare quindi fatele subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ank i salti e roba simile nella zona devastate! cercate di fare tutto subito e di non rimandare niente
Grazie del consiglio!!

Comunque piú che due tre ore ti mancheranno due o tre missioni!! xD

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

ah perchè c'è la coop? devo trovarmi qualcuno allora !
Io ci sono!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ordinato proprio oggi da amazon.it mi arriva tra il 15 e il 17!

Per chi lo chiedeva, si è PAL ITA.

Ho fatto la spesa ed ho preso anche deus ex human revolution ed alan wake, avevo accumulato 90 e passa euro su pokerstars :kaname:

finito ora....che delusione :(.....tecnicamente bello e pieno di idee....pero storia troppo sottotono e senza un vero finale (per me)....non vado oltre...non voglio rovinare il finale a nessuno....

a me giocando mi è piaciuto un sacco come gioco xo alla fine delude!...perchè man mano che giochi ti si creano sempre piu aspettative perchè tante cose che fai ti fanno immaginare quante cose possono capitare andando avanti e invece non capitano...(tanto per fare un esempio banale) tipo quando scegli l armatura per la prima volta..dici ah belle chissa quante ne troverò piu avanti..e invece nada! quella è la prima e ultima volta..finito li e pace.

a me giocando mi è piaciuto un sacco come gioco xo alla fine delude!...perchè man mano che giochi ti si creano sempre piu aspettative perchè tante cose che fai ti fanno immaginare quante cose possono capitare andando avanti e invece non capitano...(tanto per fare un esempio banale) tipo quando scegli l armatura per la prima volta..dici ah belle chissa quante ne troverò piu avanti..e invece nada! quella è la prima e ultima volta..finito li e pace.
piu che altro manca la personalizzazione del personaggio....il cercare di sopravvivere anche.....come accadeva in fallout 3.....cioè trovo le bottiglie e i viveri e meli vendo perch'è non so che farmene....le armature sono solo 3.....poi il fatto delle gare a me non è piaciuto sinceramente....in fallout 3 potevo solo camminare....qui posso girare con i mezzi ma quasi sempe sono attaccato da torrette o altri pazzi che girano liberi...cioè va bene l'azione,va bene che non è fallout 3 ma unire all'azione anche un po di tranquillità no? magari anche missioni dove devi solo cercare qualcosa....e magari non sempre aver bisogno di sparare.....poi se voglio fare le cose di nascosto non riesco visto che da dietro non si puo uccidere...e l'unico modo sono sparare dei dardi o lanciare delle specie di lame....ma inutili visto che in entrabi i casi (almeno a livello incubo) cene vogliono minimo 3-4 per uccidere uno....e quindi a puttane lo sthealt.....come ho detto parecchie idee e una bellissima grafica...ma per me è un gioco a metà.....

ragazzi il gioco merita?perchè su amazon.it sta a 20 euro,che non è male...quanto dura?!?è vario?!

ragazzi il gioco merita?perchè su amazon.it sta a 20 euro,che non è male...quanto dura?!?è vario?!
se ti fai anche le missioni secondarie credo duri parecchio.....è bello a quel prezzo merita:sisi:

piu che altro manca la personalizzazione del personaggio....il cercare di sopravvivere anche.....come accadeva in fallout 3.....cioè trovo le bottiglie e i viveri e meli vendo perch'è non so che farmene....le armature sono solo 3.....poi il fatto delle gare a me non è piaciuto sinceramente....in fallout 3 potevo solo camminare....qui posso girare con i mezzi ma quasi sempe sono attaccato da torrette o altri pazzi che girano liberi...cioè va bene l'azione,va bene che non è fallout 3 ma unire all'azione anche un po di tranquillità no? magari anche missioni dove devi solo cercare qualcosa....e magari non sempre aver bisogno di sparare.....poi se voglio fare le cose di nascosto non riesco visto che da dietro non si puo uccidere...e l'unico modo sono sparare dei dardi o lanciare delle specie di lame....ma inutili visto che in entrabi i casi (almeno a livello incubo) cene vogliono minimo 3-4 per uccidere uno....e quindi a puttane lo sthealt.....come ho detto parecchie idee e una bellissima grafica...ma per me è un gioco a metà.....
eh si hai perfettamente ragione!

dura circa 15 ore ank meno...diciamo che è bello! ma delude...basta che leggi gli ultimi post per capire perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Porca trota il mio primo acquisto online riguardava Rage e l'ho fatto stamattina ma full eng...

Poi fioccano offerte...

Che sfiga...

scusate ma vorrei sapere:

l'ho preso usato oggi, ma il codice delle missioni nelle fogne della zona devastata è stato già usato, ma potrei recuperarlo dal marketplace che è in vendita a 800 mp, secondo voi che l'avete o lo state giocando, vale la pena comprare questo dlc spendendo 800 mp???
[edit] mi hanno risposto in sezione ps3, grazie lo stesso

Iniziato qualche giorno fà, mi sta piacendo tantissimo, ha tantissimi punti in comune tra stile grafico ed ambientazione con Red Steel 2 uscito su Wii, un mix perfetto tra Cyberpunk e Western //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sono a 6/7 ore di gioco. E sinceramente non sento il bisogno di fasi cinematiche di intermezzo, atte a spiegare meglio la trama, un po confusa e poco approfondita sicuramente ( strano ma anche Red Steel 2 non ha una vera e propria trama ), ma personalmente mi sta bene così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Iniziato qualche giorno fà, mi sta piacendo tantissimo, ha tantissimi punti in comune tra stile grafico ed ambientazione con Red Steel 2 uscito su Wii, un mix perfetto tra Cyberpunk e Western //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Sono a 6/7 ore di gioco. E sinceramente non sento il bisogno di fasi cinematiche di intermezzo, atte a spiegare meglio la trama, un po confusa e poco approfondita sicuramente ( strano ma anche Red Steel 2 non ha una vera e propria trama ), ma personalmente mi sta bene così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bè ank io su questo tipo di gioco fasi cinematiche mi interessano poco...spezzano il ritmo diciamo! ank se la trama obbiettivamente non è spiegata benissimo

avevo gia' visto prima di postare.. cmq mi e' venuto il dubbio perche' un mio amico ha la promo uk e contiene l'italiano
Si confermo, ho preso Rage (promo) tramite scambio qui sul mercatino e la custodia è tutta scritta in inglese, a parte un bollino scritto in francese...

Inoltre dietro c'è scritto: Completamente in italiano; Komplett in Deutsch; Version francaise integrale; Totalmente en castellano.

Quindi è multi 5, a meno che non lo sia solo la versione Promo :patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro