R
raffa23
è stupendo...ma non uscirà mai...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:( non per i due dischi che assolutamente non vedo come niente di malvagi ma per la data....spero che tutta quell'attesa ne sia valsa la pena :Morris82:Da oggi sono giunte due conferme da id Software. La prima è che il titolo uscirà nel 2011 e che la versione per Xbox 360 sarà su 2 dischi.
Due dischi alla halo ODTS? Mi sembra mostruoso un FPS grande addirittura da due dischi.Da oggi sono giunte due conferme da id Software. La prima è che il titolo uscirà nel 2011 e che la versione per Xbox 360 sarà su 2 dischi.
ODST era in un disco solo, l'altro era il multiplayer di Halo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifDue dischi alla halo ODTS? Mi sembra mostruoso un FPS grande addirittura da due dischi.
Ti lascio solo questo leggendario post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifè stupendo...ma non uscirà mai...
Qualche giorno dopo Alan Wake fu annunciato...ogni volta che leggo il topic di alan wake rido
hauhauahuahuahauhaua
non uscirà mai sto gioco!
e dopo tanta attesa quando finalmente lo avremo tra le mani, ci scommetto il cazz di mio cognato che sarà tutt'altro che un capolavoro
AW è la più grande presa per il **** del mondo dei vg
sarà la rivelazione del 2011 ve lo diko ioMiglior FPS dell'E3 secondo Gametrailers. Mi pare molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif