Game Rage

Pubblicità
Da oggi sono giunte due conferme da id Software. La prima è che il titolo uscirà nel 2011 e che la versione per Xbox 360 sarà su 2 dischi.

Da oggi sono giunte due conferme da id Software. La prima è che il titolo uscirà nel 2011 e che la versione per Xbox 360 sarà su 2 dischi.
:( non per i due dischi che assolutamente non vedo come niente di malvagi ma per la data....spero che tutta quell'attesa ne sia valsa la pena :Morris82:

Due dischi alla halo ODTS? Mi sembra mostruoso un FPS grande addirittura da due dischi.

Due dischi alla halo ODTS? Mi sembra mostruoso un FPS grande addirittura da due dischi.
ODST era in un disco solo, l'altro era il multiplayer di Halo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

potrebbe diventare il Fallout killer

è stupendo...ma non uscirà mai...
Ti lascio solo questo leggendario post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

ogni volta che leggo il topic di alan wake rido
hauhauahuahuahauhaua

non uscirà mai sto gioco!

e dopo tanta attesa quando finalmente lo avremo tra le mani, ci scommetto il cazz di mio cognato che sarà tutt'altro che un capolavoro

AW è la più grande presa per il **** del mondo dei vg
Qualche giorno dopo Alan Wake fu annunciato...

Mio appena esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

non lo so...ho già preso borderlands e mi sembra un po' un clone: anche i veicoli sono uguali...si vedrà ma se non sarà troppo uguale a border o a fallout new vegas lo prenderò, magari non al d1

Miglior FPS dell'E3 secondo Gametrailers. Mi pare molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro