Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

A 19 euro vale l'acquisto o meglio lasciar perdere? 
A me il primo non era dispiaciuto, un'erede dei vecchi NBA Jam in salsa moderna, certo con un gameplay che aggiunge poco a quanto già visto, anzi, i vari Nba Street da questo punto di vista sono su un'altro pianeta nell'espandere la formula e stratificare il sistema di controllo (easy to play hard to master).

Oltre a questo soffriva anche di una certa povertà di modalità ,dopo poco diventava abbastanza ripetitivo in singolo e online non mi trovava nessuno.

Qui leggo che hanno pure infarcito di microtransazioni,molto male non mi piace il grinding per sbloccare il roster sinceramente e a livello modalità hanno messo la stagione NBA (a 15 partite+playoff) al posto del tour mondiale dei playground mi pare di capire, null'altro.

A me il primo è bastato, ogni tanto se capita ci rifaccio anche qualche partita al volo, ma finisce lì non vedo novità sostanziali per spingermi a prendere il secondo.

A me il primo non era dispiaciuto, un'erede dei vecchi NBA Jam in salsa moderna, certo con un gameplay che aggiunge poco a quanto già visto, anzi, i vari Nba Street da questo punto di vista sono su un'altro pianeta nell'espandere la formula e stratificare il sistema di controllo (easy to play hard to master).

Oltre a questo soffriva anche di una certa povertà di modalità ,dopo poco diventava abbastanza ripetitivo in singolo e online non mi trovava nessuno.

Qui leggo che hanno pure infarcito di microtransazioni,molto male non mi piace il grinding per sbloccare il roster sinceramente e a livello modalità hanno messo la stagione NBA (a 15 partite+playoff) al posto del tour mondiale dei playground mi pare di capire, null'altro.

A me il primo è bastato, ogni tanto se capita ci rifaccio anche qualche partita al volo, ma finisce lì non vedo novità sostanziali per spingermi a prendere il secondo.
Allora leggendo il tuo commento e quello di @Raikoh Minamotoho deciso di lasciare perdere. Avevo fatto l'ordine ma stamattina l'ho annullato. Volevo un gioco veloce dove magari poter fare una partita ogni tanto. Avevo letto pure io questa cosa delle micro transazioni troppo invadenti ma speravo che il gioco fosse buono anche senza esse. Pare invece che senza comprare nulla all'inizio praticamente hai dei giocatori deboli. Insomma 19 euro mi pare troppo, magari a 9 euro ci può stare. In ogni caso al momento ho annullato l'ordine su Amazon. 

Se conterrà tutti i DLC è tantissima. Preferirei fosse a 60 fps anche se questo vorrebbe dire un downgrade magari delle location.

uno dei giochi piu difficili esistenti...le madonne e i cabinati che ho spaccato ( anzi la mia mano piu che i cabinati xD )

Prenotato .Avendo acquistato anche il primo ho ottenuto il 30% di sconto.Niente male direi

Ultima modifica da un moderatore:
Mi è arrivata la retrocollection, è bellissima  :bruniii:

Quanti pomeriggi ci ho passato da piccolo sull'Amiga 500  :bruniii:

doom-and-destiny-switch-hero.jpg

Quattro sfigati finiscono catapultati in un mondo fantasy e verranno scambiati per eroi. Dovranno farsi strada attraverso un'enorme e folle avventura per sconfiggere un esagerato cattivone! Questo RPG ha magia, sotterranei, pizza e battutacce! Se sei un veterano dei giochi a 8 e 16 bit, ti piacciono i giochi di ruolo da tavolo e ridi alle battute da nerd, amerai questo gioco! 20 ore di storia più altre 20 ore di avventure extra! Più di 200 magie e poteri speciali. Più di 300 mostriciattoli. Più di 500 oggetti tra pozioni, patatine, spade e armature. C'è anche il Mostro Spaghetti Volante!

Sviluppatore: Heartbit Interactive
Editore: Heartbit Interactive
Genere: Gdr
Peso: 521 MB
Prezzo: 12€
Lingue: Inglese, Spagnolo, Italiano, Russo, Tedesco, Cinese

Sito Ufficiale: Clicca

Video

Ultima modifica:
il secondo capitolo, Forever, uscirà in Aprile

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità