Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mannaggia, non tentarmi che in questo periodo sono in vena di calcio arcade ma ho già speso un patrimonio in giochiPiccolo sconticino, poco meno di 8 euro (coi punti oro viene una miseria)
Lo hanno sicuramente patchato, niente bug
Sto facendo la Coppa europea con l’Italia, e poi si va di coppia Asia con l’URSS
si si segna anche senza supertiro, ho fatto una partita 3-3 contro la Romania
2 vittorie e 1 pareggio e si vola ai quarti contro la Spagna
Non ho ancora visto se sta l’online, comunque prendetelo tutti, merita più dei voti presi
Ragazzi tra le formazioni c’e Anche il 2-3-5![]()
It appears that Lumines Remastered, a popular puzzle action game, is set to receive a physical release for Nintendo Switch in the near future.
This is because Lumines Remastered was recently given an E10+ age rating by the ESRB. Developers who wish to release their game at retail have to submit their games to the relevant authorities for approval, unless they only plan to distribute their games on the Nintendo eShop or other digital storefronts.
Yep, ci saranno due versioni con due personaggi l'una, costeranno 15€.sembra davvero una bomba sto gioco, quindi ufficiale per il 31 Gennaio? perchè ho provato a cercarlo sul nintendo eshop, trova la scheda del gioco ma non indica nè prezzo nè data di uscita.
Nomada Studio è tornata a parlare in pubblico e lo ha fatto per svelare una notizia davvero gradita.
“Nelle prossime settimane”, infatti, la software house di Barcellona svelerà le prime notizie relative ad “un piccolo ringraziamento per i fan”.
Lo studio spagnolo, alla prima esperienza, ci sta “lavorando” proprio in questi giorni e condividerà ulteriori notizie, prossimamente.
Il ringraziamento è rivolto ai giocatori che hanno dedicato del tempo a questa gemma indie, permettendo allo sviluppatore di recuperare nel giro di pochissimi giorni il denaro investito nella sua realizzazione.
A naso, potrebbe trattarsi di un DLC gratuito con qualche livello aggiuntivo, ma è troppo presto per sbilanciarsi in questo frangente.
Il presidente della software house Inti Creates, Takuya Aizu, ha rivelato che Dragon Marked For Death è stato originariamente pensato dal game designer Yoshihisa Tsuda come un titolo per Sony PSP.
Aizu ha pubblicato alcune concepts art datate 18 agosto 2008 nelle quali possiamo vedere alcuni dettagli relativi ad un action game 2D a scorrimento orizzontale, come Mario o Mega Man, nel quale gli utenti si sarebbero trovati a combattere nemici, risolvere i misteri della storia e giocare sino a quattro persone contemporaneamente.
nn ho capito...cioè il gioco costa 30 euro?Yep, ci saranno due versioni con due personaggi l'una, costeranno 15€.
Costa 15 ma per avere tutti e quattro i personaggi bisognerà spendere 30€ o prendere la versione fisica. Personalmente preferirei scegliere la coppia di personaggi che fa per me e spendere solo 15€, che per un gioco simile sembra essere davvero poco.nn ho capito...cioè il gioco costa 30 euro?