Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende il guerriero è un tank ma noioso il ninja mi sa.è.figoPenso di prenderlo domani, quale combo di PG consigliate?
Risposta sopraci stavo pensando...fino a quando è l'offerta? ma le super come sono? c'è un tag team o è a combattimento singolo? boooh molto indeciso
il single player com'è?

poi nn essendoci la schivata se ti mette all'angolo con due colpi sei fatto...senza contare che il pg fa dei danni ridicoli...cmq il problema di sto gioco non è solo la difficoltà (che cmq è pessima e tarata malissimo) ma proprio il game design delle mappe...il time limit delle missioni (odiosissimo) i pattern dei nemici (non i boss) e anche il sistema di skill e di equip non è nulla di che...insomma mi trovo in piena linea con le recensioni che lo bastonano
Azz, ero indeciso se prenderlo o meno adesso che è scontato ma da amante delle boss fight mi sa che mi conviene aspettare, dal momento che ho una dozzina di giochi da finire. Che peccatoDavvero non capisco questa pecca ci sono solo 4 boss fight + 1 opzionale.