Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio

Aggiungi un affettuoso pezzo di carbone nel sacco di Babbo natale. A chi lo vuoi donare?

• Votatori totali
    14
  • Sondaggio chiuso .
trash-can.gif

​

Mi aggiungo anche io se c’è posto :saske:

Provo pure io.

Partecipo per regalarlo ad un amico, magari è la volta buona che riesco a fargli capire quanto sia fico FE :asd:

Partecipo, mai giocato un FE magari era destino iniziare così :rickds:

Partecipo per vincere

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

A quello di Borderlands non partecipo perché ormai l'ho prenotato, vincere Fire emblem invece sarebbe la spinta giusta per ordinare la revisione di switch in uscita a settembre  :sard: .

Quindi partecipo sperando nella buona sorte.

A quello di Borderlands non partecipo perché ormai l'ho prenotato, vincere Fire emblem invece sarebbe la spinta giusta per ordinare la revisione di switch in uscita a settembre  :sard: .

Quindi partecipo sperando nella buona sorte.
Puoi sempre annullare annuncio il vincitore il 12

Partecipo!!! 

Partecipo!

Lo regalo volentieri ad un amico che altrimenti aspetterebbe i mesi che ci metterò a fare le altre run :asd:

Questo volevo prenderlo fisico, però il pre-order sta solo su shop4italia per ora, qualcuno ci ha mai ordinato? 
Sito affidabile solo che spedisce senza fornire il codice per tracciare il pacco. Ci ho comprato un paio di volte e non ho mai avuto problemi. Comunque se lo compri ovviamente te lo scrocco  :omegalul:

Sono riuscito a prenotarlo a un prezzaccio in digitale (grazie all'assurda promozione Gamestop PSN card) quindi mi sembra giusto dare più possibilità ad altri utenti che non possono prenderlo a quelle condizioni.
Sei proprio bravo ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro