Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Niente ci ho fatto 1 oretta ma è divertentissimo :asd: ,
pieno zeppo di piccoli dettagli e tocchi di classe, ma la cosa bella è che ad esempio ora prendo e switcho su Octopath, e poi se voglio lo riprendo, non è un gioco che ti costringe a starci le ore di seguito, ogni run puoi scovare qualcosa, è praticamente un ibrido tra isaac e dead cells per l'ironia.

Ma allo stesso tempo ha robe tipo moltilicatori e percentuali per attacco, difesa, range, e molte altre cose e abilità sbloccabili, come vedere la vita e i nomi dei nemici.

L'unico appunto negativo sono un pò i fonts, si leggono ma sono un pò piccoli, male che vada si usa la modalità Zoom della Switch, o si gioca in Dock.

Ultima modifica:
GZRvdiU.jpg

Un' Avventura narrativa dove le tue decisioni determineranno il destino degli abitanti di COMALA 88. Proteggi la città dall'annientamento, pilota il tuo Eagle Knight e combatti contro i Golden Five, i piloti più forti del sistema solare.​

Sviluppatore: Playstorm Studios
Genere: Azione, Piattaforme, Mecha, Slice of Life
Pagina Kickstarter: Clicca

-Pixel art e meccaniche stilose
-Animazioni fatte a mano in alta risoluzione con un attenzione speciale ai dettagli
-Effetti visivi all'avanguardia
-Scenari creati con minuziosità e con ciclo giorno-notte
-Proteggi un intera città/nave spaziale ed esplora le sue numerose sezioni
-Crea abilità differenti, scova segreti e sblocca vari finali
-Ambiente distruttibile
-Ogni edificio può subire dei danni con conseguenti cambiamenti alla trama
-Gli NPC reagiranno in base allo stato della città
-Svariate ramificazioni che dipenderanno dalle scelte che farai durante il tuo viaggio.

Immagini
8odGRAt.png

6QkZ3nJ.png

ID85qKd.png

YRq6hWi.png

OpmzE5D.jpg

uvg9AoZ.png

YQWexXT.jpg

Video

Beastly: Dico solo: checaxxofigata (per il resto dei dettagli mi raccomando andate nella pagina Kickstarter, ho tradotto tutto da li),
scoperto da qualche giorno, pensate che doveva uscire ad Ottobre ma gli sviluppatori hanno avuto vari problemi quindi slitta almeno di 5/6 mesi, ma meglio cosi, perchè ho riempito uno dei Devs di richieste e mi è sembrato entusiasta di ascoltarmi, perlomeno mi ha ascoltato, poi bisogna vedere se li farà :asd: (ovviamente gli ho chiesto stats/achievements/codex in-game).

ps: QUESTO è un gioco di Mecha, altro che quei titoli che non usciranno mai da noi nella sezione principale XD

Preso Undermine.
Maledetti, qui non ci devo più entrare :asd:

Stra successo per la campagna, raggiunto la quest line finale alternativo.

Tra circa 2 ore finisce, il resto servirà a migliorare ulteriormente il gioco e ci sarà qualche sorpresa.

Il gioco a me ha convinto a metà, non mi piace troppo l'estetica del personaggio, penso che se sarebbe stata diversa avrei già pledgato, ma penso che alla fine qualcosa metterò,

Strano che non interessa a nessuno.
Post automatically merged:

Confermato a 5 minuti dalla fine :asd:

successo enorme, ma vedremo, mi sono assicurato la versione all digital, non mi andava di spendere 80 e passa euro solo per un artbook di un gioco che non so neanche se mi piacerà quanto Hollow Knight,

di sicuro so che ne uscirà una roba davvero bella, ma dovremo ancora aspettare e non poco.

In ogni caso sicuro se facevano un protagonista più guardabile a quest'ora avevo fatto il pledge da 150 euro e passa :asd:

Al 50% di sconto fino al 31 Agosto: 12,49 euro.

Parli del 2?

Ho troppa paura a rimettermi su sti giochi maledetti.. Ma allo stesso tempo la voglia è tanta!

:sard:
A sì pardon non ho specificato, il 2, io già lo ho ma devo finire il primo prima di iniziare questo.

Non so se ne avrò il tempo nella vita, ma penso sarà l'unico gioco che giocherò con una guida, è semi impossible di natura , ha mille finali, ma è così affascinante e pieno di dettagli che è un peccato lasciarlo lì, sia il primo che il secondo.

Nel frattempo mi gioco la decina di perle indie che ho già in ballo :asd:

Ultima modifica:

Sulle altre piattaforme comincerà una fase beta dall'11 al 22 Agosto

2x1_NSwitchDS_BombRushCyberfunk.jpg

Sviluppatore: Team Reptile
Genere: Azione, Avventura
Prezzo: 40
Lingue: Inglese, Italiano, Francese, Spagnolo, Tedesco, Olandese, Russo, Giapponese
Sito Ufficiale: Clicca

Video

15134lloop.jpg

Usa un mazzo di carte mistiche in continua espansione per posizionare nemici, edifici e terreni mentre il tuo coraggioso eroe intraprende una missione all'interno del loop. Trova ed equipaggia potenti oggetti per ciascuna classe di eroi, così potrai migliorarne l'efficacia in battaglia ed ampliare l'accampamento dei sopravvissuti per affrontare al meglio ogni avventura nel loop. Sblocca nuove classi, nuove carte, vantaggi e infidi guardiani nella tua lotta per spezzare l'infinita spirale della disperazione.

Sviluppatore: Four Quarters
Editore: Devolver Digital
Genere: Rpg, Strategia
Lingue: Inglese, Italiano, Francese, Spagnolo, Portoghese, Russo, Giapponese, Cinese, Coreano

• Scegli tra le carte del mazzo e le classi sbloccabili prima di intraprendere ogni spedizione generata casualmente. Nessuna sarà uguale alla precedente.
  • Pianifica, usa le carte edifici, terreni e nemici per creare il tuo percorso personale. Trova il perfetto equilibrio per aumentare le tue probabilità di sopravvivenza, mentre raccogli oggetti e risorse per il tuo accampamento.
  • Ottieni oggetti sempre migliori per sbloccare nuovi vantaggi mentre avanzi nel gioco.
  • Trasforma le risorse in miglioramenti per il tuo accampamento e ottieni preziosi rifornimenti per ogni loop completato durante il percorso della spedizione.
  • Sconfiggi una serie di malvagi boss guardiani in un'epica lotta per la salvezza del mondo e spezza il ciclo temporale del Lich!

Video

H2x1_NSwitchDS_HundredDaysWinemakingSimulator_image1600w.jpg

In Hundred Days avrai il completo controllo di una nuova azienda vinicola, dovrai scegliere quali vitigni coltivare, come coltivarli e quando vendemmiare. Dovrai seguire l’intero processo di vinificazione ed effettuare le scelte che più si adattano al tipo di vino che vuoi produrre o che il mercato richiede. Inoltre, dovrai vendere il vino prodotto per permettere alla tua azienda di espandersi. Come nella realtà, ogni scelta compiuta, dal vigneto alla vendita, sarà in grado di influenzare il vino prodotto sia a livello quantitativo che qualitativo. Un vino di qualità aumenterà la fama della tua azienda a livello mondiale, potrà essere venduto ad un prezzo maggiore e ti permetterà di crescere meglio e più velocemente.

Sviluppatore: Broken Arms Games
Editore: Broken Arms Games
Genere: Simulazione
Prezzo: 30€
Lingue: Inglese, Italiano, Francese, Spagnolo, Russo, Tedesco, Giapponese, Cinese, Coreano
Sito Ufficiale:
Clicca

• Approccio simulativo e profondo adatto sia ai neofiti che ai giocatori più esperti
  • Coltiva diverse tipologie di vitigni
  • Analizza il terreno e scegli il vitigno che più si adatta a quelle caratteristiche
  • Organizza i lavori nel vigneto come la potatura o la scacchiatura
  • Proteggi le tue viti tramite trattamenti specifici a seconda del tipo di malattia
  • Controlla lo stato di maturazione dell’uva e decidi quando vendemmiare
  • Segui i processi di vinificazione ed esalta le caratteristiche del tuo vino
  • Seleziona i lieviti e i batteri utilizzati durante le fermentazioni
  • Decidi come e quale dei tuoi vini affinare con l’invecchiamento
  • Personalizza le tue bottiglie scegliendone la forma, il colore e altre caratteristiche estetiche
  • Crea la tua rete di vendita e adatta le caratteristiche del tuo prodotto al tipo di cliente
  • Gestisci le attività di vendita per aumentare la fama della tua azienda

Video

barbolo.gif

Slimma-Rancher.jpg

Sviluppatore: Monomi Park
Prezzo: 21€

Lingue: Inglese, Spagnolo, Francese, Giapponese, Coreano, Tedesco, Portoghese, Russo, Cinese

Video

maxresdefault-69.jpg

Editore: Coatsink
Peso: 154 MB
Prezzo: 5€
Lingue: Tedesco, Inglese, Spagnolo, Francese, Italiano, Giapponese, Coreano, Portoghese, Cinese

Video

astroheroor.webp

Sviluppatore: System Era Softworks
Genere: Avventura, Sopravvivenza
Giocatori: 1-4
Prezzo: 28€
Lingue: Inglese, Italiano, Francese, Spagnolo Portoghese, Tedesco, Olandese, Giapponese, Coreano, Cinese

Video

giardina.jpg

Sviluppatore: Rose City Games
Prezzo: 20€
Peso: 106 MB
Lingua: Inglese

Video

Preso subito dopo l'Indie World perché lo stile mi ha colpito e perché non sono ancora stato buono di recuperare Civ VI e ho fame di strategici/gestionali.

Ci ho giocato un'oretta e mezza. Lo stile si conferma semplice ma ispirato e insieme con le musiche contribuisce a creare un'atmosfera rilassante. Il gioco in sé non mi pare complicatissimo, anche se gli elementi da ricordare e le interazioni tra di essi non sono proprio irrilevanti. Così su due piedi direi che è ottimo per sessioni brevi, magari per staccare tra un titolo principale e l'altro. Al prezzo di una birra ci sta senza dubbio.

Ci sono due modalità: una sandbox libera, che mette a disposizione tutti gli elementi fin da subito e una chiamata "record", che rende disponibili gli elementi in maniera progressiva e pone l'obiettivo di fare più punti possibili. Per quanto riguarda la record, ho paura che porti a posizionare gli elementi in maniera funzionale, per massimizzare i punti, e nel contempo a ignorare il lato estetico. Forse potrebbero migliorare alcune statistiche per evitare questa situazione.

Preso all'ultima ora di sconto possibile ieri sera :asd:
Mi era piaciuto già al reveal ma volevo risparmiarci qualcosa, alla fine con una manciata di punti oro mi è venuto sotto i 10€, speriamo li valga :ahsisi:

Qualcuno lo ha giocato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro