Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

NL: Voto 8/10
Magari se lo merita, ma NL fa un po' abuso di 8/10 e di 7/10, così alcuni sono ponderati, altri sono alla spiccia.

Vedi un 8 o un 7 e ti dici: OK, come non detto :asd:

Magari se lo merita, ma NL fa un po' abuso di 8/10 e di 7/10, così alcuni sono ponderati, altri sono alla spiccia. Vedi un 8 o un 7 e ti dici: OK, come non detto :asd:

sto finento il titolo grazie ad un regalo di humble bundle e condivido che quel voto non ci sta proprio, la storia intriga ma non ha altro da offrire, troppo essenziale, poca/nulla inquietudine.

Consiglierei a Sissel di aspettare e spendere massimo la metà.

Sembra un Colony Wars, figata :sisi:

Ma poi qualcuno sà che fine ha fatto quella saga? Red Sun era spettacolare su ps1, poi il nulla

Cavolacci, ho visto il trailer e mi ispira davvero tanto!! Poi in portatile al buio con cuffie sotto le coperte....mmm...peccato che odio i giochi non boxati ma per questo credo (e temo) farò un'eccezione!

Ma davvero esce anche retail?

Vedo che questo gioco non ha molto seguito nel forum:asd: .....

Comunque alla fine non ho resistito. Preso, istallato e provato soltanto l'inizio. Stasera in portatile con le cuffie al buio, la pioggia scrosciante fuori e domani vi posto le prime impressioni:tragic::sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Vedo che questo gioco non ha molto seguito nel forum:asd: .....
Comunque alla fine non ho resistito. Preso, istallato e provato soltanto l'inizio. Stasera in portatile con le cuffie al buio, la pioggia scrosciante fuori e domani vi posto le prime impressioni:tragic::sisi:
il fatto è che ne escono tanti e si fanno pure pagare salato, uno non può lasciare 20 euro a settimana sull'eShop :asd:

comunque facci sapere ovviamente ;)

A me dal video postato sopra è sembrato il Dead space dei poveri
ma tra gli indie e molto comune scopiazzare un titolo AAA (non è sempre necessariamente un male).

Anche perchè Dead Space è morto e sepolto grazie ad EA (insieme ai Visceral) :sad2:

Che peccato, con una struttura ad enigmi ben piazzata (alla seventh guest) e un dipanarsi della trama più sapiente e calibrato poteva essere davvero un giocone....Così com'è è una semplice passeggiata di paura, bellissima da vedere ma priva di sostanza.

per 20 euro mi sembra un ottimo titolo. 600p non è male comunque, soprattutto se la grafica è buona e il frame solido

Che peccato, con una struttura ad enigmi ben piazzata (alla seventh guest) e un dipanarsi della trama più sapiente e calibrato poteva essere davvero un giocone....Così com'è è una semplice passeggiata di paura, bellissima da vedere ma priva di sostanza.
Non a caso è definito Walking Horror :stema: sinceramente mi sembra un gioco interessante (ma non abbastanza da spenderci 20 euro) a 12/13 inizio a valutare l'acquisto :icebad:

Hanno confermato che Gekido uscirà a marzo su switch!!! Se non lo mettono a prezzi assurdi lo prendo al D1!

Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...

Iniziato stanotte, giocato giusto una ventina di minuti.

Ancora le parti horror non si sono viste, ma l'atmosfera c'è tutta :stema:

Iniziato stanotte, giocato giusto una ventina di minuti.Ancora le parti horror non si sono viste, ma l'atmosfera c'è tutta :stema:
ci saranno...:icebad::paura:

io a volte ho dovuto staccare...appena cala di prezzo lo prendo visto che non ho fatto i dlc usciti dopo e la versione switch li comprende

Pubblicità
Pubblicità
Indietro